![]() |
Re: Risvegli notturni
A me l'alcol fa da sedativo, su di me funziona. Io con l'alcol dormo bene. Però non esagero mai. Arrivo a quel livello che è giusto, poi mi fermo.
|
Quote:
1) ha calorie 2) mi fa sentire mentalmente confusa 3) a volte mi rende impulsiva |
Quote:
|
Quote:
|
Ma vi rendete conto che state suggerendo l'uso di alcol e droghe per dormire? Non vi vergognate nemmeno un po'? Cosa direbbe Don Giussani se potesse leggervi...
|
Quote:
Un pomodoro e una mozzarella riescono a fare di me un drago sputafuoco. Sicuramente é una bella componente nei risvegli ma purtroppo accadono anche se la sera prima ho digiunato. Ecco il perché della carbonara vendicativa... tanto, ormai, perso per perso.. |
Prof lasci stare il politically correct per una volta. Ci si sta confrontando sugli effetti di varie sostanze sul proprio organismo.
|
Cosa c'entra il politically correct, qui si parla di cose che fanno male. Anche strafogarsi di cibo fa venire sonno, perché non suggeriamo anche quello? :D
|
Ragazzi, la vita è questa, non bruciatela con la droga (cit.)
https://i.makeagif.com/media/3-06-2019/rviz2Y.mp4 |
Qui si tratta di uso responsabile prof, lei ci sottovaluta
|
in particolare raccomando l'uso di sostanze illegali ai bambini e alle persone che guidano
|
Io l'anno scorso dopo il covid ho fatto fatica a fare 5 ore di fila di sonno causa reflusso.oggi lì faccio tranquillamente ma non mi devo calare un kilo di carne la sera questo è chiaro
|
L'alcol non mi fà dormire meglio, forse solo a bassissime quantità. Punto primo perché disidrata, punto secondo perché il sonno è meno riposante, poi di solito l'alcol si associa a rientri all'alba e ti sputtana il bioritmo.
E' un mese che mi sveglio tra le 6 e le 7, se dovessi rientrare alle 5 di mattina dormirei non più di 4 ore. L'unica sostanza che mi ha conciliato il sonno a livello delle benzo è stata l'erba. Ho fatto tra le migliori dormite con la marijuana |
Io per addormentarmi conto le pecorelle
|
Quote:
Anche io fatico a dormire, inoltre come se non bastasse credo di soffrire anche di quella che viene definita paralisi del sonno. È una sensazione veramente brutta per chi la prova, e mi può capitare 2 volte alla settimana come una volta ogni 6 mesi. A proposito, c'è qualcuno sul forum che ha il mio stesso problema? |
Quote:
Adesso più nulla |
Anche provare ad eliminare completamente il caffè potrebbe esser un idea per chi non riesce a dormire...
|
Quote:
|
Tenterei anche io la strada del cbd ma ho il timore delle conseguenze sulla patente di guida. Stesso discorso vale per un'eventuale cura con antidepressivi.
Se non posso guidare, non posso lavorare. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:51. |