![]() |
Quote:
|
Quote:
Bhe eheh, pensa se ti monta su una bestiona di 100kg, nà lottatrice di sumo ...... manco se chiami l'Aci riescono a rimuoverla e dopo quando lei ha finito i suoi comodi tu sei bello che da rotamare e ti va bene se ti danno l'incentivo statale ! :lol: |
Si ma ve lo vedete un uomo che fa una denuncia per stupro subito da una donna....io non tanto....
|
qui ci vorrebbe la pena di morte ..gente di merda
|
Un conto è dire che quella donna ha mantenuto un atteggiamento ingenuo e imprudente (sulla cui cosa sono d'accordo), un conto è invece sostenere che se lo sia meritato. Non possiamo criticare gli altri alla luce di atteggiamenti che, anche se non condivisibili dal nostro punto di vista, sono frutto del libero arbitrio e non vanno a ledere le nostre libertà personali. Ogni persona dovrebbe essere libera di discorrere e famigliarizzare anche con gli sconosciuti, se questa è la sua volontà. Piuttosto c'è da stupirsi che al giorno d'oggi una donna non possa ancora muoversi e agire liberamente perché certa gente considera il corpo femminile un terreno di battaglia e di conquista.
Un plauso a Spoon che ha ricordato come la maggioranza degli atti di violenza carnale ai danni delle donne avvengano comunque in ambiti "indoor": tra le mura domestiche, in famiglia e nei luoghi di lavoro si consuma oltre il 90% delle molestie a sfondo sessuale. Ovviamente sono le violenze commesse da sconosciuti a monopolizzare l'interesse dell'opinione pubblica, tuttavia è molto più facile che a commettere stupri siano personaggi ben noti alle loro vittime: mariti, fratelli, padri, datori di lavoro ecc. |
Quote:
basta con gli inutili buonismi, le donne nella società hano più diritti degli uomini e ancora vanno in giro co sta storia ke vogliono la parità....ke andassero a spaccarsi la schiena in miniera |
Re: Stupro
Quote:
DI solito i giornalisti allargano la storia come stai facendo tu....nn hanno parlato ne di ubriachi ne di drogati....hanno solo raccontanto l'accaduto, molto probabile che sia il vero. Il locale nn era un pub o una disco era un semplice bar utilizzato per fare colazione o spesso ci pranzano chi è fuori per lavoro....nn il clssico locale dove si va a bere |
Quote:
|
Quote:
detto questo...beh per me il 99% degli uomini sarebbe felice di essere stuprato allegramente.....anche da un branco di donne insieme :roll: :lol: |
Quote:
Scusa ma da come scrivi sembra quasi che sia colpa della ragazza..come puoi dire cose simili? Questa ragazza è solo stata ingenua magari,o sarà un tipo che si fida delle persone!Non puoi dire che se l è andata a cercare,lei non voleva mica che gli accadesse ciò,non poteva sapere si trattasse di un maniaco pervertito capisci? Fidarsi delle persone non è un male,certo bisogna stare attenti è ovvio..io per esempio non riesco a fidarmi di nessuno e non so come lei si sia potuta fidare subito ma questo non vuol dire che sia una stupida,ognuno è fatto a suo modo. Dovremmo prendercela solo con lui e con gli altri uguali a lui,italiani o stranieri non fa differenza.. |
Quote:
Mi sa che sono capitata in un forum di maschilisti.... |
Quote:
Sicuramente ci sono molte a cui piacciono gli "estroversi" e non ci vedo niente di male sinceramente,ci sono anche quelle a cui piacciono i ragazzi semplici ma non bisogna generalizzare..Secondo me siete solo bravi a giudicare.. |
Quote:
Ma le cose che scrivi le pensi davvero?Spero per te di no altrimenti sarebbe grave.. Forse parli cosi perchè sei un frustrato e te la prendi con le donne perchè non ti calcolano.. Le donne non sono cosi come le descrivi tu ok?Tu non ne conosci per questo ne parli cosi secondo me.. Ho letto molti commenti imbarazzanti su questo topic..addirittura gente che si chiede se puo succedere che una donna stupri un uomo..cioè questa è follia pura.. |
Quote:
|
Tra la merda e il cioccolato alla fine ha scelto l'albanese....troooopppoo forti certe donne......
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Che quella ragazza sia stata sprovveduta concordo ma non la puoi condannare..Ti ricordo che in Italia la maggior parte delle violenze avviene in ambienti domestici.Tempo fa è stata violentata una ragazza rumena dal suo datore di lavoro(italiano),lui è a piede libero e lei è stata licenziata,ma non mi sembra che in tv ne abbiano parlato..la tv parla solo degli extracomunitari in modo che la gente veda in esso il nemico con cui prendersela..non vivo su un altro pianeta ma non sono ipnotizzata dalla tv..ognuno la pensa come gli pare. |
sono daccordissimo con Ale.....ora non mi stupisco dei risultati delle ultime elezioni...
se c'è tante gente ancora così ottusa,xenofoba e che serba tanto rancore ammiccando alle cavolate dei nostri politici....non mi sorprende che lega e il berlusca abbiano preso così tanti voti.... se la gente fa discorsi così ottusi e psicotici...utilizzando con non curanza termini come "tu sei ingenuo" e/o "io mi vergognerei a", "le sta bene...così impara a...." , "si sa che gli albanesi sono..." cosa sono? lezioni private prese dalla destra estrema?o magari da mr. paralisi bossi e del nanetto berlusca che pensai ai comodi propri? :roll: per favore.... per lo meno evitiam otermini come "ingenuo" o "vergogna" se poi facciamo certe affermazioni che fanno cadere le braccia. Qui di sprovveduto c'è solo chi ancora argomenta dicendo "non guardi la tv......"....magari pure mediaset o addirittura tg4 no? così è infiocchettato ancora meglio il tutto :roll: P.S: il fascismo fortunatamente è finito da qualche annetto 8) :roll: peccato che i trucchetti x abbindolare i cittadini ottusi sono molto simili e a quanto sembra visto come vanno le elezioni e le eresie che si sentono in giro funzionano anche abbastanza bene su certi cervelli.... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:22. |