![]() |
Re: Una donna che vuole stare sola.
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Se vedo una donna che mi guarda, che non è nervosa, e che mi abbozza un sorriso se la guardo, è quasi sempre straniera. |
Quote:
|
Quote:
Anche la pressione incessante delle famiglie e dei media contribuiscono a questi comportamenti allontananti. |
SoloUnaDonna ...
Lo vedi? Il tuo modo di rispondere - duro, freddo, ostile - equivale al muro alzato dal vivo. Tu hai messo in relazione l'essere guardata o salutata alla libido maschile! Quindi se io ti saluto, è perché la mia libido mi spinge a farlo. Il problema è proprio questa mentalità, nutrita da tanta diffidenza. La dietrologia, in questi casi, non fa altro che avvelenare il rapporto uomo/donna, che è innanzitutto un rapporto tra due esseri umani, e la libido non c'entra per forza. Se proprio non ce la si fa a superare questo modo di pensare, allora ciò che resta è cominciare ad entrare in un negozio di alimenti per cani e gatti, in effetti quello che sta succedendo. Estraneo |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
poi ci si stupisce del resto .-. |
Ciao Pablo ... Ti ringrazio comunque!
E condivido l'opinione di Keith, anche perché me ne sono accorto personalmente ... tante straniere sorridono, non sono musone né fredde. Forse c'è ancora speranza ... Estraneo |
Quote:
|
Quote:
|
Comunque non sono tutte diffidenti e prevenute ci sono anche quelle più simpatiche e disponibili è che bisogna avere voglia di andare in cerca, cosa che comprende anche l'eventualità di prendere pali di essere trattati di merda ecc., più che altro è quello il problema (almeno per me)
|
Le straniere sorridono io non vedo un italiana sorridere da tempo.il problema che hanno educato le italiane a odiare gli uomini..
|
Essendo una ragazza va cmq interpretato.. quando dice vuole stare da sola e da sola sta bene .. intende cmq che occasionlmente fa qualcosa con un ragazzo ma niente di impegnativo.. e diverso da quando un ragazzo nella norma ti dice sta bene da solo e vuole stare da solo molto spesso deve associare la sua asocialita al astinenza sessuale ...
Cmq diciamo che in Italia al 2018 era 47% la percentuale di divorzi.. sistemarsi e certamente rischioso e si e inceppato qualcosa nella comunicazione tra uomo e donna x colpa dei social media ovviamente e dei media di massa ... Ora nel 2024 penso siamo attorno al 50% in pratica non sposarsi e diventata la norma |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:43. |