![]() |
Re: Il mio amico è stato mollato
Quote:
|
Quote:
Preferisco mille volte la ragazza delle pulizie che prenderà 900 euro a dir tanto, però è umile carina e non si sente Gesù Cristo. |
Quote:
Come se fossero tutte uguali poi.. ad esempio le donne delle pulizie che conosco io sono molto volgarotte e invadenti.. infatti preferisco evitarle.. |
Si va beh però insomma non tirarsela sarebbe già un ottimo punto di partenza ci siamo capiti
|
Quote:
Che poi cosa c'è di male nell'essere materialiste e ambiziose? Giusto perché sono donne.. uno coi suoi soldi ci fa quel che vuole.. Ma a quanto pare è meglio avere chi ha studiato poco e/o ha poche possibilità così la metti subito in una situazione di sudditanza.. |
Quote:
Essendo una ragazza molto carina avrebbe anche potuto sposare un ricco, però sta con un operaio. Le vacanze le fanno a 100 km da casa, e molta gente è felice anche così, lo so che sembrerà strano nell'epoca di instagram in cui tutti devono fare le foto alle maldive, però c'è ancora gente così. Poca, purtroppo poca, ma c'è. |
Quote:
|
Io non ho detto niente di tutto questo
È solo questione di atteggiamento: se tu impiegata te la tiri e tratti me operaio come una merda me possono pure girà i cojoni. Tutto qua .-. |
Quote:
|
Quote:
Qui siamo in un paese a capitalismo avanzato, ma siamo quasi tutti profondamente infelici. Nei parchi pubblici ci sono i raduni di sudamericani e bengalesi che si mettono in 20 persone a fare il barbecue con il vino del supermercato e sono molto più felici, chiassosi e sorridenti dell'occidentale che sta da solo triste con il telefono da 1500 euro e la macchina da 40mila. |
Ci sono posti così,ma non solo le impiegate, anche gli impiegati, cioè tutti quelli degli uffici hanno questo atteggiamento. Ovviamente non si crea un bel clima.
|
Quote:
|
Quote:
|
Ma comunque ci sono delle impiegate che sono molto fighe, questo è innegabile
|
Quote:
|
Ho capito ma insomma sai che c'è un impiegata figa a lavoro e ci sta e scherza un pò con te ti fa andare più volentieri a lavoro, no? Non mi pare tanto strano .-. .-.
|
Quote:
|
Quote:
|
Si va beh chiaro...che palle oh... fa tutta la seriosa...ma uno scherzo una battuta ogni tanto si potrà fare ogni tanto neh? .-. .<. ._.
|
1 allegato(i)
Quote:
... ... ... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:02. |