![]() |
Re: Sinner non paga le tasse in Italia
Quote:
|
a me fa ridere che, in generale, per molti (qui dentro non so, non ho letto tutto il 3d), quando uno è un campione è italiano, quando uno è un poveraccio è un sudtirolese che con l'italia c'entra poco. Ne ho lette di storie del genere negli anni. Se domani Sinner dicesse che vota la Süd-Tiroler Freiheit e che sarebbe favorevole all'annessione all'Austria, che succederebbe?
|
E vi posso assicurare che Sinner si sente italiano tanto quanto un catalano si sente spagnolo, cioè 0. Il resto è pro-forma
|
Quote:
|
Quote:
Se non lo fa evidentemente gli sta bene gareggiare per l'italia. E' un discorso fine a se stesso, anche se nati nella parte altissima dell'italia che è bilingue, non è detto non si sentano italiani. Non ricordo simili sdegni quando a vincere gli ori olimpici erano alex shwatzer e tutti gli sciatori del trentino dai nomi impronunciabili. |
Quote:
A quanto posso capire il sentimento di sentirsi annessi a una nazione che non sentono loro è veramente molto diffuso. Di solito le mie vacanze le faccio proprio da quelle parti e interagendo non si ha la minima idea di quello che realmente pensino. O meglio è facile averla da tante piccole spie (scritte prima in tedesco che in italiano, etc.) ma chiaramente su un polo di aggregazione virtuale ogni freno inibitorio viene a cessare. "Veri intresting"! |
Quote:
|
Quote:
|
https://www.livetennis.it/post/32168...omment-page-1/
dire di non generalizzare e di lasciar decidere a lui cosa pensa |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Si creato poco empatia col litalia non andare a Sanremo e stato un errore.a me fa calare il latte ma io amo corona e fognini per me un genio deve essere creativo eccentrico..che sia forte e brava persona non ci sono dubbi.su Montecarlo vive lì da 5 anni non è che lha spostata dopo lo slam.tra l'altro tanti tennisti e piloti vivono lì in un posto d élite per soli ricchi dove hanno più privacy..e lo capisco lo farei anche io.ppi i detrattori come cazzullo lì hanno tutti..lì ha Varano e li ha pure sinner che non aspettavano altro che sta cosa er fare critiche..
|
Quote:
|
Io pure se fossi abbastanza ricco vivrei a Montecarlo mi sembrano polemiche montate da detrattori di sinner spuntati fuori al primo slam cazzullo in primis..bisogna sempre fregarsene lo dico sempre..
|
Quote:
Poi non li ha rubati glieli danno, se fossi pieno di soldi non starei a farmi proprio nessun problema a non pagare tasse a un Paese di m come questo |
È una cosa comune a tutti gli sportivi "giramondo", tipo i piloti di F1, di Moto ecc..
Mentre meno negli sport legati al territorio, come il calcio ad esempio. |
Quote:
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:10. |