![]() |
Quote:
|
Quei fascisti di merda fanno pure musica? 8)
|
Quote:
|
Stronzo tu e tutti fascisti come te.Anche io non dico altro,ma te ne meriteresti eccome. 8)
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
E tornando all'argomento principale,dopo l'incursione di quello stupido ed ottuso fascistello da 2 soldi,eccovi la mia personale playlist dei 3 dell'apocalisse:
Celtic Frost Obituary Bolt thrower Ciao! :D |
Quote:
ci metto 1 ora a venire a catania |
Vieni quando vuoi....ti offro un bel caffe'...anzi te lo verso in quella zuccaccia rasata e vuota che sicuramente avrai.
Comunismo e rivoluzione!Fuori i compagni dalle galere ed onore a quelli morti combattendo lo stato capital-imperialista. www.pmli.it 8) |
dio mio ma non ti vergogni ad ascoltare metal mentre frequenti quei che ascoltano ragge o rep??? con i tossici schifosi ?? blea
|
Quote:
|
Riportiamo la discussione sui corretti binari.Ultimamente mi sto dilettando a spararmi in macchina a tutto volume i primi 2 albums degli Obituary,(Slowy We Rot-Cause Of Death).Roboante e devastante death metal... la dimostrazione di come non occorra necessariamente suonare a 100 all'ora per eseguire dell'ottimo e potente death metal.
|
I Bolt Thrower,senza dubbio.Testi inneggianti alla guerra e da censurare,ma musica monolitica ed ossessiva.I pionieri del doom-death. 8)
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:00. |