![]() |
Re: Immigrati, come limitarne l'ingresso?
rendendogli la vita difficile... e invece questi vengono qui perchè tanto vengono mantenuti dallo stato senza fare nulla dalla mattina alla sera... vitto e alloggio gratuiti... vestiti, cellulari... ecc... ecc... per loro l'italia è il paese dei balocchi...
|
Quando giro x strada vedo vecchi e stranieri questa e l Italia
|
Quote:
|
io spero nell inavasione , cosi morti i vecchiacci immortali italiani col cervello bacato degli anni 20 cambia un po la societa' e magari diventa per la gioia anche di muttley piu melting pot stile inglese , cosi si sta veramente nel mondo , no in un paese stile siciliano con regole e credenze del medioevo .... per fortuna i giovanissimi hanno una visione piu allargata e nn sono influenzati piu di tanto dai vecchiacci , ma per ora comandano ancora i vecchiacci
|
1 allegato(i)
Star Trek e' il nostro futuro...
|
Una confederazione di pianeti!
Esatto! (Ho comprato da poco il tappetino da esterno di Star Trek... magnifico!) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Lo dico sempre: se dovessi scegliere preferirei mille volte essere il direttore generale del personale del ministero degli Interni piuttosto che il presidente del consiglio o persino della Repubblica. Di chi conta non solo nemmeno sappiamo i nomi ma nemmeno che esistono posizioni e incarichi da cui dipende una quantità di cose che nemmeno immaginiamo. |
Quote:
Nel mio paesello c'è la piscina, anni fa un'assessore di origine siriana chiedeva un giorno al mese aperto solo alle donne e ai bambini di età inferiore agli 8 anni. Sai come la penso, la mia risposta è un "Attaccati!" ma non per simpatie leghiste: io voglio uno Stato laico, già è dura non sottostare agli obblighi imposti dal Vaticano da cui cerchiamo di liberarci, figurati aggiungere altre paturnie "religiose". |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Il mio istinto mi dice che in quel caso, essendo gli aggressori puri italici di razza ariana ( seppur terroni, ma soprassediamo ), la domandina pruriginosa su quanto fosse colpa anche della vittima che si era un pò ubriacata se la sono posta. Che si sa, la vittima è vittima totale solo se stuprata dalla feccia. |
Mi hanno detto che in America gli italiani non sono annoverati fra i "bianchi".
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:51. |