![]() |
Quote:
|
Re: Date un voto o un parere su questo ragazzo
Quote:
|
6,5 il viso è a posto
|
Quote:
Però non sembra uno particolarmente raccomandabile, è un carcerato? :ridacchiare: |
Quote:
È un ex galeotto, diventato modello famoso grazie a questa foto di identificazione che gli avevano fatto in carcere https://www.huffingtonpost.it/archiv...donna-5428602/ |
Quote:
|
La lacrima nera solitamente in carcere significa che hai commesso un omicidio. :mannaggia:
|
I miei amighi sono in caccere
|
5, non mi piace un'altro gorilla. I palestrati non mi piacciono. Meglio i volti con lineamenti piu' delicati.
https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...b2964ef718.jpg[/QUOTE] |
Lui si che ha gli hooded eyes che fanno la differenza. Per le labbra troppo grosse si possono sgonfiare e la pelle scura si può schiarire con un trattamento al laser, ma quando hai gli occhi dalla tua parte hai già la strada in discesa.
|
Quote:
Quote:
|
Molti i capelli li tengono rasati perché ne hanno pochi, come il sottoscritto. Io poi ho anche una forte stempiatura. Io li portavo lunghi una volta ma quando ho cominciato a perderli ho tagliato tutto.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
|
Quote:
Può non piacere ma oggettivamente parlando uomini a questo livello estetico non se ne vedono molti in giro... Nel suo caso la stempiatura e la testa rasata non influiscono molto, non sapendo la sua altezza gli do un 7 pieno sulla fiducia, anche 7.5 |
Quote:
Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk |
leggendo questo tipo di discussioni coi voti dati a uomini da alri uomini o da donne mi viene sempre in mente un esperiemento di cui avevo letto, in pratica avevano chiesto a uomini e donne di costruire la persona del proprio sesso e del sesso opposto più attraente possibile, e i risultati sono stati meno scontati e omogenei di quello che pensavo
|
Quote:
Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:46. |