![]() |
Re: 25% probabilità terza guerra mondiale
Quote:
Se si combatterà su terra il fronte sarà l’est Europa e finiti i soldati regolari ci mandano la gente mica possono lasciare sfondare la Russia Comunque in italia al massimo ci arrivano missili droni bombe ecc |
Nessuno avrà il coraggio di premere il bottone
|
Quote:
Succede sicuro ho messo a novembre l’80% dei miei risparmi in un conto vincolato 5 anni non li vedo più |
Quote:
Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk |
Chiunque abbia letto un sussidiario di storia dovrebbe sapere quale è la sorte che tocca agli uomini, o guerre o pestilenze o carestie.
La pace è un'anomalia che non durerà molto, ahimè. Ci sveglieremo bruscamente, chi ha meno di 35 anni sicuramente. Non è una visione apocalittica, semplicemente realista. La verità è che siamo privilegiati e nonostante ciò siamo crollati, pure nell'epoca storica più favorevole stiamo arrancando. Alla prima catastrofe saremo i primi a lasciarci le penne, ci sarà da ridere. Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Quote:
Siamo noi dei mona ad accettare di dover essere forti e pronti a tutto quando c'é da tirare fuori i coglioni e a farci indietro come dei cani bastonati quando in tempi di pace c'é spazio per filosofeggiare sulle pavi oppovtunità e sui modelli avcaici e sulla mascolinità tossica |
io penso che nessuno dovrebbe fare la guerra e ogni Stato dovrebbe comportarsi come la Svizzera, nessuna iniziativa nell'invadere altri Paesi ma mobilitarsi solo per difendere il proprio territorio, però nel momento che ci si mobilita siamo tutti uguali, uomini e donne, un po come quando ci sono le calamità naturali e quando vedi le immagini dei soccorittori e volontari sono quasi tutti uomini, pochissime donne, oh ma la nazione è anche la loro e tutti sono obbligati moralmente a dare una mano e non a tirare in ballo la parità solo quando fa comodo, quando c'è da scavare tra le macerie per trovare superstiti devono dare una mano tutti. E poi non mi si venga a dire che se governassero le donne ci sarebbero meno guerre al mondo perchè è stato dimostrato che tra il 1400 e il 1900, in Europa, sono più le guerre iniziate dalle Regine che dai Re
|
Quote:
Un conto è stare in prima linea un altro è stare a Monaco di Baviera. Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk |
Comunque é più probabile che un’eventuale scintilla o casus belli per una terza guerra mondiale scoppino in Asia che in Europa. Quest’ultima fará la fine dell’America Latina, simpatica ma poco rilevante dal punto di vista geopolitico.
|
Quote:
Detto questo vado dai miei amici cinesi, se mi presentassero una donna cinese sarei salvo probabilmente. Sarei con le spalle parate in entrambi gli scenari.
Quote:
|
[mention]Hor [/mention] eccolo l’articolo è completo solo per abbonati ma la fonte è il Telegraph
https://www.telegraph.co.uk/news/202...-uk-ally-nato/ |
Quote:
Qua un articolo completo https://www.dailymail.co.uk/news/art...-invasion.html Parla che il 25% di probabilità che attacchi un ALLEATO del Regno Unito ma tant’è, se è della NATO ci finiamo dentro tutto quanti |
Sono d'accordo con quasi tutto il discorso di @sparatemi, l' unica cosa su cui non mi rivedo è questa:
Quote:
Se facessimo le cose al 50/50 non funzionerebbe nulla. L'enorme ingiustizia del secolo scorso (ed in parte anche della guerra in Ucraina) è la leva militare obbligatoria, è una violazione del diritto fondamentale degli uomini all' integrità fisica. |
Quote:
In America c'e' una proposta di legge per arruolare anche le donne, oltre agli uomini. Pare che non tutte le donne siano d'accordo, e preferiscano fare le casalinghe, rinunciando alla parità e all'uguaglianza. Qualcuna propone addirittura di rimanere perennemente incinta, allo scopo di evitare la leva |
mha..vorrei capire dove vivete? la terza guerra mondiale è già n atto: Russia, ucraina, israle, palestina, usa, mar rosso, iran, pakistan...
|
Se scoppia la guerra io sarò tipo il Giannini di Pasqualino 7bellezze.
tira a campaaaaa' / tira a campaaaaa' |
Quote:
Quote:
Sicuramente serve tantissima fisicità. Per questo sono certo che morirei per i bombardamenti e giammai in combattimento. PS cerca su FB la pagina di un tal "caleb francis" e gioisci. PPS Hor non trovo la fonte ma se la trovo posto. |
Si tra poco scoppierà la guerra.. non mi va molto di parlarne
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:43. |