![]() |
Re: I cibi che vi fanno skiff
Come Blue Sky, cose occidentali non me ne vengono in mente.
Una cosa che non mangerei che mi viene in mente così é la carne di cane, ma tutto il resto penso sia okay |
ho le mie preferenze ma non disgusto nulla e mangio tutto che sia italiano o non.
Io però vedo alcune vostre liste lunghissime e mi chiedo se li avete mangiati avariati o in una mensa d'ospedale perchè altrimenti non si spiega |
Quote:
|
Quote:
|
All'ospedale ho mangiato benissimo. Pure alle elementari. All'asilo no ma per colpa di quelle stronze delle suore.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
uahahahaha |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Mangio tutto, pure la trippa, le interiora, la coratella, il fegato :D
Giusto qualche verdura mi fa un po' schifo tipo il carciofo e il pomodoro. |
Qualsiasi cosa abbia piú di un cucchiaio di zucchero ogni 100 gr, il grasso come trippa pancetta, pene e palle, le ostriche, il cervello
|
canditi e uvetta.
|
Lumache,ostriche crude,mi sembrano vermi con il guscio,i nervetti,le interiora,tranne il fegato,anice,l'anguilla.
|
Il pesce in generale...
|
Quote:
|
Quote:
Io detestavo i formaggi ed il pesce da bambino... adesso no, anche se sono selettivo. Ricordo che scartavo la formella di parmigiano, e la portavo a casa dai mie. Ora adoro il parmigiano. |
Quote:
|
Mangio veramente di tutto, anche cose che la maggior parte delle persone schifano tipo lumache, gorgonzola, formaggi particolari ecc. Poi ovviamente come tutti ho delle preferenze. Non mi fa particolarmente gola il cibo bollito per esempio.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:28. |