![]() |
Re: Alè, sta arrivando quella merda di San Valentino!
Quote:
Scherzi a parte, se ci pensate ai regali che si fanno le coppiette di 18enni e spesso sono oggetti costosi, ben sapendo che nel 2023 si cambieranno almeno 3/4 partner, viene da riflettere. Ha senso solo se il valore dei regali di compensano e se si riceve esattamente quello che si vuole. Se io ti faccio una borsa da 300€ e tu un orologio da 250€ più o meno è la stessa cosa...alla fine si dice che è una festa consumistica per quello. Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Quote:
|
Ma dai, guarda te 'sti giapponesi!
Mi viene subito in mente "la donna della domenica" |
|
Ma siii!! Chissenefrega di san valentino!!
|
Andró sicuramente a troie,magari fanno sconto
|
La cosa che più mi da fastidio è che da sempre viene considerata a tutti gli effetti come la festa dei fidanzati quando invece non è così porco cazzo: sulla carta è la festa degli innamorati!!!!!!!!
|
Quote:
|
Quote:
:miscompiscio: |
... I cioccolatini però li voglio.
|
Quote:
Allora avrei potuto festeggiare le mie cotte adolescenziali, soffiando su una candelina da solo, in maniera autistica. Adesso neanche quello, non si prova più emozioni neanche con il defibrillatore aumentano i battiti. Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Una mi aveva fatto gli auguri ma era fidanzata e conviveva, diceva si possono fare lo stesso
|
Quote:
Quote:
|
E il Natale non va bene... E capodanno no e poi Sam Valentino e allora dimmelo questi cinismo corrode ... Non me la sento di mancare di rispetto a una festa xké sono invidioso di chi la può festeggiare..
Guarda quante canzoni d amore italiane sono state scritte.. pensi siano cose di poco conto? |
Come tutti gli anni lascio il mio solito commento:
Mai sentito né odio né amore per questa festività da single e da accoppiato. Quello chemi faceva star male erano le feste di carnevale alle quali non ho partecipato negli anni migliori. Dal 2016 qualche festa capitava,poi è scoppiato il covid, quest' anno spero di riparteciparvi |
Solo una volta in mezzo secolo ho festeggiato San Valentino.. e quell'unica volta abbiamo pure litigato :ridacchiare: Date retta a zio Keith, statevene da soli, tanto un giorno inventeranno una qualche forma di socializzazione per le persone sole.
|
Quote:
|
Quote:
|
Non l'ho mai festeggiato ma in passato un ragazzo mi ha regalato un cuore di cartone con tanto di freccia. :figo:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:49. |