![]() |
Re: Maschio bianco etero? Che meraviglia!
Quote:
Questi meltin' pot avvengono nei paesi lerci e decadenti dei america, sudamerica ed europa. |
Quote:
Però nelle grandi città come Tokyo e Shanghai penso che un po' di melting pot ci sia...certo, magari verranno diseredate e cadranno in disgrazia per aver sposato uno straniero. Gli asiatici sono i più razzisti, su questo non ci piove. Vedo che anche i cinesi del bar disprezzano africani e nord africani Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk |
Chissà se nelle città lombarde ne sono rimasti di bianchi
|
Quote:
Quando vedi una vecchietta su una Fiat 600 che percorre 2km per andare a prendere il pane…. Non pensi che ti stia rubando il futuro causa consumo di idrocarburi? Tieni il termostato sotto ai 19? Credi che la working class dovrebbe spostarsi in jet privati per inquinare di meno con le auto? Hai la villa a Capalbio? |
Quote:
Quote:
I Caucasici piacciono per un fatto di lineamenti e di status, ma la gente perlopiù è lievemente razzista nei nostri confronti. anche le donne slave verso le quali abbiamo un'ascendente ci considerano come i caucasici ceceni, georgiani o azerbaigiani.. siamo mezzi neri, e gli slavi anche se sono tutti della federazione russa non vedono per niente bene i caucasici. |
Quote:
Finché parli della zona di Milano ci sta, ma smettila di generalizzare su tutta la Lombardia; guarda che mi capita di Passare per Verona e non è che siete messi meglio; da come ne parli sembra quasi che siete tutti autoctoni meglio che a Erto ed invece non è proprio così, fattene una ragione. |
Quote:
Ma sei serio o stai trollando? Non ho ancora letto da parte tua un commento che abbia un minimo di senso su un forum come questo, dove c'è gente (io in primis) che ha problemi e vorrebbe trovare uno spazio per confrontarsi con persone che possono comprendere meglio di altre e condividere le proprie esperienze. Purtroppo invece capita spesso di assistere a squallidi teatrini dove alcuni fighetti del forum vogliono crearsi un personaggio e ribadire la loro presunta superiorità, su un forum di persone che soffrono. È come se uno che ha preso una storta alla caviglia va a vantarsi da un paralitico sulla sedia a rotelle che lui può camminare. Ma ci rendiamo conto? |
Quote:
Io non mi sono mai piaciuto, specialmente adesso che ho i capelli e la barba bianca da diversi anni e non ho ancora compiuto 37 anni, tuttavia non mi interessa piacere alle non europee, io voglio piacere alle mie conterranee. |
Quote:
|
Non è che non piacete alle vostre conterranee, è che avete paura delle relazioni; vorreste un legame ma a condizioni tali che vi rendete conto che sono difficilmente verificabili, quindi meglio restare soli raccontandosi che non è una propria scelta ma un fatto dovuto a cause di forza maggiore.
E con questo fanno 80 euro. |
Quote:
2. Non mi interessano le sorti dei vecchi, troppo retrogradi 3. Spengo il riscaldamento e poi fotografo il termostato, lo posto con la caption "Fuck Putin :thumbup1:" 4. Che cos'è la working class? 5. Ce la ha il mio chad, quindi sì |
Quote:
|
Sto topic fa spaccare :sisi: grz a tt
|
Quote:
Guarda che anche noi ricchi SJW/white knights piangiamo ed abbiamo problemi. Semplicemente lo facciamo ad emissioni zero su una Tesla. Comunque, dato che le mie domande erano per aiai e non per te non capisco perché ti scaldi tanto. |
Quote:
|
Quote:
#contrastiamolosprecodirame #facciamogirareleconomia |
Quote:
https://it.wikipedia.org/wiki/Anche_i_ricchi_piangono |
Anche a me piace offrire a turno se siamo 2/3 persone.
Per le cene invece no, si fa alla romana |
Quote:
Ci sarà sempre & comunque il pezzente che dice Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:37. |