![]() |
Re: Preferite un ginecologo uomo o una ginecologa donna
peccato non sia stato fatto il sondaggio ambivalente, io più che il sesso guarderei alla professionalità e discrezione
|
comunque siccome in molte mi hanno risposto seriamente preciso che prima scherzavo. Il disagio della ginecologa ce l'ho davvero, ma la mia intenzione era fare una parodia di quando qualche utente interviene solo per descriversi come uno dei pochissimi con veri problemi come una specie di gatekeeping del disagio
|
Però a parte tutto, secondo me un po' di rabbia da parte di Euridice era giustificata, e anch'io credo che avrei risposto con una frecciatina magari un po' meno pungente della sua
|
Free Euridice.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
https://64.media.tumblr.com/81bacdcd...7lko1_500.gifv |
Per colpa mia che ho parlato di ginecologi chad Gaucho è andato in sollucchero e ha fatto il thread dei ginecologi ed Euridice ha preso il ban.
Però non è colpa mia è colpa dei maledetti chad, cancro della terra e origine di ogni male Dio li benedica sempre. |
Quando vado a fare qualsiasi visita medica mi preoccupo solo della sua professionalita'. Quando ero andata alle terme mi era capitato il massaggiatore uomo. :ridacchiare:
|
Mi dispiace per Euridice mi è sempre stata simpatica
https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...107d2f71ec.jpg |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
(visto il tuo vecchio avatar, si capisce bene che tu l'adori se è dei Simpson) |
Quote:
|
Dipende dal comportamento della persona.
Sono stata da un ginecologo uomo (di famiglia, mi ha visto nascere praticamen), che si è sempre comportato delicatamente e professionalmente, e da una donna, che si è comportata in maniera molto sgradevole. Attualmente non vorrei né una cosa né l'altra, cioè non vorrei fare una visita penetrativa in ogni caso. edit. ho letto la prima pagina grazie sto ridendo di cuore |
Quote:
|
Quote:
È che ho fatto alcune visite dal ginecologo senza battere ciglio, nel senso che ero tranquilla e l'ho vissuta come una cosa neutra, pure la prima volta. Le ultime invece le ho vissute proprio con forte disagio psicologico/emotivo, proprio il fatto di essere in una posizione così vulnerabile, essere toccata e penetrata etc. ... Mi veniva da piangere, sia per il disagio della cosa in sé, sia per il fatto di essere toccata da un medico quando ero in una situazione di mancanza assoluta di contatto fisico, affetto fisico etc. Adesso invece è che non avrei voglia di essere toccata etc. in quelle aree dal medico in generale X( |
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:58. |