![]() |
Quote:
|
io sto provedendo a prendermi la patente al piu presto....cosi potro' sopperire a questo gap perche se oltre ad essere timido ci metti pure la non patente allora diventa dura... :wink:
|
ciao,
da ragazzi che consiglio mi date per attaccare bottone con un ragazzo dell'università che mi piace? sono sempre così intimorita, ho troppa paura di fare la parte della "provolona". grazie, baci. |
Cioè non è che bisogna avere paura di essere provoloni
che problema c'è ? penso che bisogna farlo con leggerezza e se va male, pazienza nessun dramma... |
Quote:
se devo fare qualche complimento lo faccio, ma l'istante dopo subito a provocare e scherzare.....del tipo "sai che stasera Claudia sei vestita davvero benissimo...anche la tua acconciatura...ma quanto ci hai messo? si....sei davvero bella....tra le prime 100 sicuramente in questa sala :D" Se ti atteggi sempre con un modo scanzonatorio non potrai mai dare musate (perchè riesci per tempo ad allungare le mani e fermarti prima di sbattere) e in caso di rifiuto sei sempre in clima spiritoso-amichevole ....quindi no figure di m....e no blocchi 8) Peccato che 9 volte su 10 io non sappia di che parlare....ma è un altro problema questo :roll: |
Mha..... A me provarci con una ragazza risulta impossibile per vari motivi:
-Per prima cosa so che nn troverei le parole giuste e nn saprei cosa dire per risultare simpatico. -MI sento blocatto perche percepisco di essere inadeguato nn solo nella situazione del "rimorchiamento" ma perche nn saprei gestire in generale la situazione.I primi pensieri sn sempre ma ora anche se acceta di uscire che cazzo faccio quando scopre che sn cosi (social fobico o anche molto timido e insicuro se volete) oppure cosa cazzo devo fare dal momento che nn so ne dove andare e come fare pe far star bene una ragazza???? -Nn ultimo la paura di essere nn all altezza nel sesso ( che figura di merda ci faccio se capisce se sn vergine)??' PS: il rimedio dell alcol x me nn e mai stato efficacie con le femmine |
Quote:
Speriamo che quello con cui devi provarci nn sia un estroversone questo qua potrebbe far incazzare molti qui ormai le possibile di fot.... si fanno sempre piu dure ( scusa la schietezza) |
Quote:
|
la paura del si per me e uguale a quella del no.....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:54. |