FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Che regali farete per Natale? (https://fobiasociale.com/che-regali-farete-per-natale-82622/)

Dominic 18-12-2023 22:24

Re: Che regali farete per Natale?
 
Ho fatto vari regali tra cui un panettone artigianale, una candela, una sciarpa con cappuccio, ma quello di cui sono più soddisfatto è un giochino meraviglioso acchiappato a caso ieri in un negozio di giocattoli perché mi ha attirato la descrizione, aperto a casa pensando "ma che cazzo ho comprato" e dopo qualche partita testa esplosa per la semplicità ma allo stesso tempo meraviglia della meccanica di gioco.
https://www.dvgiochi.com/catalogo/the-mind/

Keith 18-12-2023 22:29

Re: Che regali farete per Natale?
 
Questa scassa cavoli della mia collega, quella che mi volevo fare, mi ha fatto il regalo.. ora io che cavolo gli vado a regalare adesso con tutto il bordello che c'è in giro? E poi se lo faccio a lei devo farlo pure agli altri...

Nightlights 18-12-2023 22:37

Re: Che regali farete per Natale?
 
Quote:

Originariamente inviata da Keith (Messaggio 2910200)
Questa scassa cavoli della mia collega, quella che mi volevo fare, mi ha fatto il regalo.. ora io che cavolo gli vado a regalare adesso con tutto il bordello che c'è in giro? E poi se lo faccio a lei devo farlo pure agli altri...

Scatola di rossetti. O se vuoi restare più formale un peluche.

Keith 18-12-2023 23:27

Re: Che regali farete per Natale?
 
Quote:

Originariamente inviata da Nightlights (Messaggio 2910202)
Scatola di rossetti. O se vuoi restare più formale un peluche.

ma mi sa che invece non gli faccio proprio niente.

Fallitodepresso 19-12-2023 02:05

Io non li faccio,nessuno me li fa,mia madre forse mi darà 50.€ ,anche se le ho detto che non li voglio,2 anni fa avevo fatto due buoni da 50 euro alle mie sorelle,quest'anno non regalo un cazzo

Fallitodepresso 19-12-2023 02:06

Quote:

Originariamente inviata da Keith (Messaggio 2910200)
Questa scassa cavoli della mia collega, quella che mi volevo fare, mi ha fatto il regalo.. ora io che cavolo gli vado a regalare adesso con tutto il bordello che c'è in giro? E poi se lo faccio a lei devo farlo pure agli altri...

Regalale un biglietto al cinema a luci rosse,sicuramente funziona,un certo Travis Bickle mi ha detto che funziona...

varykino 19-12-2023 02:14

Re: Che regali farete per Natale?
 
un pigiamone che voleva mia madre , gli altri possono pure incularsi :sisi: , nn ho mai amato fare regali , anche se devo dire che mia sorella mi regala sempre qualcosa di divertente e ha belle idee , io nn saprei che regalargli a lei , c ha tutto e se gli fai qualcosa che nn vuole si incazza pure , meglio di no ..... poi ho messo i soldi coi miei per regalare un vestiario da inverno per la nipotina che è troppo figa XD , d ora in poi i regali si faranno solo a lei :D

Gummo 19-12-2023 04:08

Re: Che regali farete per Natale?
 
Regalerò un piccolo pendente dorato a mia madre, con una gemma verde, mentre il vinile di Uomo di pezza delle Orme a mio padre, perché so che gli piace molto ma non lo ha fisicamente. Nessun altro regalo significativo. Quest'anno il più grande regalo lo voglio fare a me stesso. : D

anahí 19-12-2023 12:45

Re: Che regali farete per Natale?
 
una Tesla

franz90 19-12-2023 13:36

Quote:

Originariamente inviata da anahí (Messaggio 2910305)
una Tesla

Da una veneta mi aspettavo una Chevrolet Chevelle con un big block 572 aftermarket.

Crepuscolo 19-12-2023 13:44

Re: Che regali farete per Natale?
 
Sarebbe divertente un topic intitolato "cosa regalereste agli utenti del forum?"

Teach83 19-12-2023 19:48

Re: Che regali farete per Natale?
 
Quote:

Originariamente inviata da Keith (Messaggio 2910220)
ma mi sa che invece non gli faccio proprio niente.

Se è appassionata di cronaca nera e segue sempre la tv del dolore su rete 4, regalale questo stupendo gioco di società natalizio:


Jack Dundee 987 23-12-2023 22:05

Re: Che regali farete per Natale?
 
Un unico regalo, 40€ di scarpe per la mia nipotina.
Con i miei genitori, come accade tutti gli anni, non ci facciamo regali così almeno siamo sempre pari e da buoni tirchi quali siamo risparmiamo.

Varano 23-12-2023 22:12

Re: Che regali farete per Natale?
 
Alla fine non ho fatto regali a nessuno, tranne la colletta a lavoro per la capa in cui ero praticamente obbligato a partecipare.
Neanche a me stesso...forse mia madre ha ragione quando dice che sono diventato arido, come l'avaro del canto di natale.
Lo dice come se fosse una cosa tremenda, io non ho letto ancora il romanzo di Dickens ma dal cartone non mi sembra che dica cose cattive. Dice anzi cose molto condivisibili e sagge.

Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:27.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.