![]() |
Re: Domanda per le utentesse (non sto trollando)
io sono abbastanza anaffettiva ma in realtà non disprezzo coccole e grattini ( specie i grattini :mrgreen: ) ma sono un pò come i gatti, improvvisamente non ne ho più voglia e spesso l'altra persona non se ne accorge subito
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
si...
|
Grazie per le risposte
|
Non mi dispiacciono, diciamo.
|
Annosa questione… alle persone femmine piacciono, a me non piacciono.
|
A me quando scrivono domanda per le utentesse già mi sta sul cazzo, facciamo bene a rispondere perché è fastidioso interpellare solo la minoranza.
Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk |
Comunque le coccole penso che nei primi momenti della relazione siano quasi eccessive poi raramente vedo coppie che se le scambiano dopo anni.
Certo è che dopo un po' vorrei dormire e basta, se prendo le benzodiazepine e vuol dire che mi devi lasciare stare Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Se poi si sta in una camera anecoica totalmente buia posso anche rimuovere tappi e mascherina. |
Quote:
Mi piace anche lo sguardo dolce e la dolcezza sua propria... ... che non diventi appiccicoso però. |
Quote:
|
Quote:
Sul maschio fobico non mi esprimo, posso solo dire che quando ho capito che dando affetto si ottengono soltanto briciole, mi sono stancato e sono tornato alla mia vecchia idea: le donne sono esseri spaventosi. |
Quote:
|
Vogliono il membro grosso.ora capisco perché i più dotati si sentono più sicuri di sé.. ci basiamo su fatti oggettivi.chiacchere pettegolezzi.storie di vita,gli schemi e le teorie lasciamole agli scrittori di redpill..le donne sono poco schiettezza anche per ruolo sociale spesso e questo condiziona tutta la comunicazione..
|
Quote:
|
Quote:
|
la visione che hanno dell'utente medio di Fs.com è un misto tra Ted Bundy e Jack lo Squartatore...quando qua dentro si ha paura di uscire di casa, è il colmo.
|
Meglio non sapere cosa pensano le donne di noi per strada perché se questi sono i presupposti,ma la nostra forza è avanti per la nostra strada a petto in fuori e pene dritto
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:09. |