![]() |
Re: Cosa vi piacerebbe ricevere per Natale?
Quote:
Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk |
Avere un futuro
|
Quote:
|
Comunque non vedo l’ora arrivi il periodo natalizio
|
Quote:
Le leggi assurde rappresentano un deterrente rispetto al tenere questa condotta, ti conviene usare la pistola per fare rapine qua da noi se sei convinto che la legge difende i criminali. |
Vorrei un regalo immateriale grandissimo: colmare quel vuoto che sento dentro da troppo tempo.
|
Quote:
|
1. Regalo materiale sotto ai 100€, mi piacerebbe ricevere uno di quei maglioni natalizi con le renne o gli alberi di Natale.
2. Regalo materiale sotto ai 1000€, vorrei una gift card per un weekend in qualsiasi città del mondo. 3. Un qualsiasi gesto di affetto. 4. Un' amicizia intima o un amore profondo, qualcuno che sia realmente interessato a passare del tempo con me e che mi sappia apprezzare nonostante i miei numerosi difetti. |
1. Scarpe da trail running.
2. Un viaggio da qualche parte in Europa. 3. Dichiararmi al mio ex collega, perché la trovo una persona squisita, seppur molto riservata, quindi fatico a capire se la cosa è reciproca. Perché tornare a parlare con mio fratello sarebbe troppo. L'unica soluzione sarebbe il divorzio. Ma non lo farà mai. 4. Una salute mentale più stabile. Psicofarmaci ed esercizio fisico funzionano fino a un certo punto. |
Vara parte il sondaggio chi si spoglia a natale per me
|
Se qualcuno ha il bel six pack/polsino/braccino/tatuaggino lo posti qua ci faccia almeno questo regalo pls
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:39. |