FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Capodanno fobico (https://fobiasociale.com/capodanno-fobico-82441/)

vikingo 27-12-2023 23:53

Re: Capodanno fobico

Ma c'è solo uscita o è andata oltre scusatemi

Keith 27-12-2023 23:55

Quote:

Originariamente inviata da Hitomi (Messaggio 2912875)
Sono 2. Uno mi ha ghostato, l'altro l'ho visto 3 volte e francamente non ci andrei a una cena coi suoi amici, sarebbe decisamente prematuro.

E vabbè, lo passi a casa da sola, come noi altri. si sopravvive lo stesso..
si sopravvive??

4:25

vikingo 27-12-2023 23:57

Se un utentessa mi inviti a casa sua a fine anno le intesto proprietà alla morte di papà.chiaramente deve firmare che non mi lascerà mai..pero mi pare un bel compromesso

Qwerty 28-12-2023 00:01

Quote:

Originariamente inviata da vikingo (Messaggio 2912882)
Se un utentessa mi inviti a casa sua a fine anno le intesto proprietà alla morte di papà.chiaramente deve firmare che non mi lascerà mai..pero mi pare un bel compromesso

Ma non ti aveva già invitato una?
Comunque non intestare niente a nessuno, perché qualcuna potrebbe trovare modo per fregarti..

vikingo 28-12-2023 00:03

Ma a te che te frega saranno affari miei..lei firma che non mi lascerà mica sono scemo..e mi pare un giusto compromesso

esteem 28-12-2023 00:18

Quote:

Originariamente inviata da Hitomi (Messaggio 2912879)
.....

Ah, ha abbandonato pure i figli.. uno stinco di santo hai scelto. Poi si lamentano delle relazioni tossiche.

Un incel non ha mai abbandonato nessuno.

esteem 28-12-2023 00:20

Quote:

Originariamente inviata da Qwerty (Messaggio 2912885)
Ma non ti aveva già invitato una?

È un maldestro tentativo di depistare le indagini che portano al tuo nome, quale ospite di vikingo?

esteem 28-12-2023 00:29

Sarà uno che va di fiore in fiore.

Charlotte voleva un bambino… il resto sarà storia.

Qwerty 28-12-2023 00:30

Quote:

Originariamente inviata da niubi (Messaggio 2912898)
È un maldestro tentativo di depistare le indagini che portano al tuo nome, quale ospite di vikingo?

Io purtroppo non posso ospitare nessuno, altrimenti inviterei vikingo e tutti altri utenti che non sanno dove passare capodanno..

un_lettore 28-12-2023 00:40

Qwerty hai un grande cuore ... :)

E se non ci si vede sul forum prima ... BUON ANNO!

Estraneo

vikingo 28-12-2023 11:25

Era una battuta inviti non ne ho per ora.qwerty e ariete non credo saremmo compatibili ed è molto più grande credo ci siano uomini più adatti.

Hor 28-12-2023 11:26

Quote:

Originariamente inviata da Hitomi (Messaggio 2912862)
Neanche a chiederlo. A casa, da sola, mi metterò a dormire prima di mezzanotte e probabilmente verrò risvegliata dai botti.

Idem.

esteem 28-12-2023 11:27

Io forse andrò a casa di un parente e come al solito passerò la serata a pensare ai miei gatti spaventati

gaucho 29-12-2023 18:57

Li avete comprati i petardi per impressionare le tipe?

Varano 29-12-2023 19:07

Quote:

Originariamente inviata da gaucho (Messaggio 2913620)
Li avete comprati i petardi per impressionare le tipe?

No cazzo, e pensare che dieci anni fa preparavano bombe a carta nel parchetto...polvere da sparo compressa nella stagnola, aprivano voragini nell'asfalto

Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk

gaucho 29-12-2023 19:10

Quote:

Originariamente inviata da Varano (Messaggio 2913629)
No cazzo, e pensare che dieci anni fa preparavano bombe a carta nel parchetto...polvere da sparo compressa nella stagnola, aprivano voragini nell'asfalto

Wow che maschio

Ricordo il primo capodanno con amichetti tipo 20 anni fa, uno un po’ matto ma bono avev aspettato troppo e se ne era fatto scoppiare uno in mano mentre faceva per lanciarlo

Un po’ di garze e carne bruciata ma niente conseguenze gravi

Si è fidanzato il mese dopo a 15 anni

Varano 29-12-2023 19:15

Quote:

Originariamente inviata da gaucho (Messaggio 2913632)
Wow che maschio

Ricordo il primo capodanno con amichetti tipo 20 anni fa, uno un po’ matto ma bono avev aspettato troppo e se ne era fatto scoppiare uno in mano mentre faceva per lanciarlo

Un po’ di garze e carne bruciata ma niente conseguenze gravi

Si è fidanzato il mese dopo a 15 anni

Sicuramente c'è una relazione. Io mi limitavo a guardare solitamente. Quando mi passavano un magnum lo lanciavo subito.
Comunque è un gioco da ragazzini, io ho smesso a 15 anni, vedo adulti ancora ossessionati dai botti.
A me piaceva l'odore della polvere da sparo, il brivido della bravata, ma adesso non spenderei più soldi inutilmente.

esteem 29-12-2023 19:19

A me i petardi sono sempre stati sui coglioni e lo sono ancora.

cuginosmorfio 29-12-2023 19:29

Non lancio petardi dall'adolescenza quando andavo in giro coi cugini a rompere le palle nel quartiere. Anzi, il nostro vero sfogo iniziava l'1 Gennaio.

paurapersone87 29-12-2023 19:37

io lavoro, anche se dalle 21 in poi sarò libero, ma non farò niente. Alcuni miei amici si sono già organizzati con altri, di andare con i miei genitori manco se ne parla (vanno già con altri amici tra l'altro).

io il capodanno l'ho sempre vissuto male, perchè per quanto io ripeta a me stesso che è un giorno come un altro, in verità dentro di me vorrei passarlo con la persona più importante della mia vita, ovvero la dolce metà (che ovviamente non ho). Quindi a meno che non mi venga un raptus di andare in qualche festa o disco a ubriacarmi e fare pazzie, me ne starò a casa a guardare un film e poi a nanna.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:58.