![]() |
Re: Capodanno fobico
Ma c'è solo uscita o è andata oltre scusatemi
|
Quote:
si sopravvive?? 4:25 |
Se un utentessa mi inviti a casa sua a fine anno le intesto proprietà alla morte di papà.chiaramente deve firmare che non mi lascerà mai..pero mi pare un bel compromesso
|
Quote:
Comunque non intestare niente a nessuno, perché qualcuna potrebbe trovare modo per fregarti.. |
Ma a te che te frega saranno affari miei..lei firma che non mi lascerà mica sono scemo..e mi pare un giusto compromesso
|
Quote:
Un incel non ha mai abbandonato nessuno. |
Quote:
|
Sarà uno che va di fiore in fiore.
Charlotte voleva un bambino… il resto sarà storia. |
Quote:
|
Qwerty hai un grande cuore ... :)
E se non ci si vede sul forum prima ... BUON ANNO! Estraneo |
Era una battuta inviti non ne ho per ora.qwerty e ariete non credo saremmo compatibili ed è molto più grande credo ci siano uomini più adatti.
|
Quote:
|
Io forse andrò a casa di un parente e come al solito passerò la serata a pensare ai miei gatti spaventati
|
Li avete comprati i petardi per impressionare le tipe?
|
Quote:
Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Wow che maschio Ricordo il primo capodanno con amichetti tipo 20 anni fa, uno un po’ matto ma bono avev aspettato troppo e se ne era fatto scoppiare uno in mano mentre faceva per lanciarlo Un po’ di garze e carne bruciata ma niente conseguenze gravi Si è fidanzato il mese dopo a 15 anni |
Quote:
Comunque è un gioco da ragazzini, io ho smesso a 15 anni, vedo adulti ancora ossessionati dai botti. A me piaceva l'odore della polvere da sparo, il brivido della bravata, ma adesso non spenderei più soldi inutilmente. Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk |
A me i petardi sono sempre stati sui coglioni e lo sono ancora.
|
Non lancio petardi dall'adolescenza quando andavo in giro coi cugini a rompere le palle nel quartiere. Anzi, il nostro vero sfogo iniziava l'1 Gennaio.
|
io lavoro, anche se dalle 21 in poi sarò libero, ma non farò niente. Alcuni miei amici si sono già organizzati con altri, di andare con i miei genitori manco se ne parla (vanno già con altri amici tra l'altro).
io il capodanno l'ho sempre vissuto male, perchè per quanto io ripeta a me stesso che è un giorno come un altro, in verità dentro di me vorrei passarlo con la persona più importante della mia vita, ovvero la dolce metà (che ovviamente non ho). Quindi a meno che non mi venga un raptus di andare in qualche festa o disco a ubriacarmi e fare pazzie, me ne starò a casa a guardare un film e poi a nanna. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:58. |