![]() |
Quote:
Una delle poche cose buone, completamente gratuite e prive di qualsiasi controindicazione medica è l'orgasmo...un piacere che bisogna provare almeno una volta nella vita. Hai capito, cara ichigo?? :) |
@stewie lo so che non sostituisce un rapporto a due
"Non condannate la masturbazione. È fare del sesso con qualcuno che stimate veramente!" (Woody Allen) :P |
Quote:
comunque sono daccordo con te....pure io se dovessi scegliere priviligerei tutta la vita le coccole, amore e affetto al sesso con la persona che amo...senza i primi davvero non vivrei...e infatti dopo 1 anno e mezzo che non ho una ragazza più che il sesso sono proprio le coccole, il guardarsi negli occhi,l'abbracciarsi, anche solo un tenero bacio che mi mancano terribilmente.... |
Quote:
Ecco perché cerco sempre un rapporto più intimo. :) cmq c'è chi è andato oltre :o :lol: http://www.fobiasociale.com/posts5519-0.html |
[quote="infelice1"]be le seghe tolgono la voglia di femmine,sessualmente parlando,perche' appunto ti senti appagato
Quote:
|
@ infelice:
Non sono d'accordo su questa cosa che se ti masturbi perdi la voglia di avere una donna... Perchè malgrado il ritardo nell'approccio a certe cose e malgrado la frequenza con cui ora pratico certe "attività" la voglia di femmine non mi è passata... te lo garantisco... ;D Beh come detto capisco lo stupore che provi nel sentir dire certe cose... ma più di prima volta parlerei di "prima volta ragionata"... come detto in un'altra risposta di notte c'erano normali episodi di polluzione... mentre invece in altre situazione, ad esempio, mi capitava di sentire un nonsocchè di eccitante ad esempio guardando una bella girl in tv... Ma se ti devo dire che capivo cosa fosse beh non te lo dico perchè non era così. Poi quando ho capito come funzionavano certe cose è subentrato lo schifo di toccarmi nelle parti intime e la paura di contravvenire ai dettami della religione. E da quest'estate tutti i tabù sono spariti... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
mariobross
sei sicuramente un caso "inusuale", ma la cosa non mi stupisce più di tanto è proprio vero che "Ognuno ha i suoi tempi..." :) |
Quote:
Però stò iniziando a farmene una ragione... Tanto non è che disperandosi le cose cambiano, o sbaglio? |
Quote:
quando ho avuto la prima polluzione notturna sui 15-16 anni, mi sono chiesto (al risveglio) "che cazzo è sta roba molliccia e appiccicosa"? (tanto per farti capire quanto ne sapevo ai tempi) :D solo dopo ho realizzato cos'era successo, coscienziosamente poco tempo dopo è iniziata la mia "vita sessuale" 8) almeno una giorno (quasi tutti i giorni) me la faccio, per motivi salutistici (non fa bene reprimersi) ma ho avuto anche periodi "senza seghe" piuttosto lunghi (dipende sopratutto dall'interesse che avevo in quei giorni, o se ho qualcos'altro in mente che mi occupa i pensieri) |
ma ci pensate se avessimo annotato su un diario tutte le seghe che ci siamo fatti? :lol:
|
la masturbazione e' il bene
|
Quote:
E' vero non fa bene reprimersi, poi vabbè è chiaro che è anche una cosa che dipende da come stiamo di testa e, quindi, va a momenti... |
Quote:
|
Re: Autoerotismo: parliamone in maniera diversa.
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
avevo finito i messaggi, poi me l'ero scordato. Ma non potevo non metterlo Ascoltate la fine: "E' meglio d'usa sega 'sta macchina!" "Eh no, meglio d'una *** non c'è nulla" :lol: :lol: :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:41. |