![]() |
Re: perche mi deridono ?
Quote:
|
Quote:
tanti, piccoli ma tanti in foto ti metti in posa, un po' ti mascheri... |
Quote:
|
Quote:
|
Da quando mi pettino col rasoio ogni tanto qualcuno mi fa qualche battuta tipo per prendermi in giro ma quando io rispondo assecondando la loro battuta e ridendo ci rimangono male e desistono.
|
Quote:
|
Quote:
posso dire questo. conosco altre persone con dei difetti palesi, ma che hanno più di me 1) una certa autorità, incutono un certo timore, si fanno rispettare anche solo con lo sguardo 2) se ne fregano e anzi la fanno pagare a chiunque esageri nelle mancanze di rispetto. io purtroppo vengo criticato non solo per il mio aspetto (ma il motivo principale è quello), ma anche per la timidezza e la remissività. |
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
che brutto non sapersi difendere |
Ok, ti sei sei spiegata ._.
|
Era una faccina di annichilimento per aver letto tutto d'un fiato il tuo post di risposta :D
|
Quote:
|
Quote:
|
"voi mi guardate e ridete perchè sono diverso. Io vi guardo e rido perchè siete tutti uguali"
|
Se è solo un fatto che ridono lasciali perdere, se ti fa stare troppo male potresti pensare a terapie per l'autostima o addirittura a operazioni di chirurgia estetica, ma solo se ti fa soffrire di brutto.
|
Quote:
|
Quote:
infatti raramente sono stato in altri posti, e seppur con le ovvie difficoltà, ho sempre sentito meno pressione addosso. |
La risposta è ovvia,hanno la presunzione di essere migliori di te;sono degli imbecilli insomma.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:26. |