![]() |
Re: Torino
intendete oggi?
|
presente (si ma avanti così: you're defunted)
|
Quote:
|
lo so che sei vf prassi, le capivo le cose che mi dicevi stupito al secondo raduno ;)
però ciò che ci sfuggiva è che non tutti hanno la fobia sociale, per molto tempo ho ignorato sto dettaglio :p |
Anch'io sono di Torino.
|
|
fai sul serio, anche l'annuncio :)
|
Torino. :rolleyes:
|
Quote:
Quote:
Che me le spiegate? :rolleyes: |
Quote:
fabietto ha voluto dire che "se vai avanti così (a non farti vivo) non sei alive ma sei morto" ci ho messo parecchio per capirla:tongue: io andando al succo ho detto che ne tu, ne niko, paccelo, nightvision, hikikomori e altri utenti con pochi post (rei, vagabondo del dharma) siete fobici. ho dei dubbi su di te e ti conosco poco, ma dire che gli altri c'entrino qualcosa con la fobia o il dep è una cosa brutta brutta. |
Quote:
|
Quote:
se le proporzioni tra fobici e non fobici fossero accettabili la cosa non creerebbe problemi, ma in questa situazione abbiamo il 90% degli utenti che si ostenta a partecipare ai raduni senza avere alcunché di relazione con il disturbo, snaturando così il senso dei raduni, che a questo punto si potrebbero fare anche su girlpower. per non parlare delle persone che usano questo posto solo per rimorchiare. comunque tant'è... presente e up :) |
Il tuo atteggiamento mi sembra quello di chi non gli piace il mondo ma non fa nulla per cambiarlo (vedi quel "comunque tant'è..."). Io credo che ci siano tantissimi veri fobici e/o evitanti iscritti a questo forum ma che in effetti pochissimi vengano ai raduni. Ora io dico: visto che tu dici di essere un vero fobico perché non vieni ai raduni innalzando la percentuale dei veri fobici come faccio io? :cool: Invece di lamentarti che ci vanno i non fobici, cosa sulla quale ovviamente non puoi agire, giacché: a) dovresti essere un esperto per poter fare una valutazione del genere, b) dovresti imporre una limitazione alla libertà personale, cosa che non puoi fare, perché non ne hai alcun titolo. :rolleyes:
|
grande prassi, meno estroversoni per tutti
c'è chi addirittura fa le feste di compleanno!!!! ;) |
Ciao a tutti ci sono anke io!! ...intanto mi vò a presentare e poi leggetemi tanto che ho tanto da raccontarvi..........perchè sono davvero solo!!!
|
incredibbbile, ti sei registrato nel 2007 e posti nel 2009 :)
|
si sono tornato dopo 2 anni di inferno e disperazioni ....e speriamo che ci si possa davvero incontrare raga!!!
|
io personalmente credo che il fatto che non ci vediamo e sentiamo più è soprattutto per via di alcuni fatti che sono successi subito dopo l'ultimo raduno che abbiamo fatto. Personalmente credo che l'allontanamento improvviso di hikkikomori abbia fatto male, trovo ingiusto che da un giorno all'altro una persona voglia sparire in questo modo (non per tirare in ballo lei), poi vabè ognuno è libero di scegliere che cosa fare, ma se volete che vi dica la verità ci sono rimasto piuttosto male per la sua scelta. E proprio dalla sua scelta poi, come spesso accade, non ci si è sentiti più, e, visto che è stato aperto questo topic, ne approfitto per scusarmi con moon e prassi per non aver rispettato i patti delle uscite che erano in programma.
Per quanto i riguarda i problemi, io posso assicurarvi che, anche se ai vostri occhi sono estroverso, problemi ne ho pure io, infatti il forum non tratta soltanto i problemi di fobia sociale. Cmq un altro raduno torinese ci starebbe bene. |
Vabbè Niko, tanto io e te ce se rivede a Pisa, nun te preoccupà... :D
|
io ho la netta sensazione che hippippomori sia rimasta sotto per la storia di emilio
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:14. |