![]() |
Re: Primo appuntamento da sogno
Quote:
|
Ma dai? son contento per te Keith.
Lei non ti ha ancora chiesto di uscire? |
In effetti è inquietante. Inoltre qualcuno potrebbe fingersi qualcun altro, ad esempio chi può dire chi sia io veramente? Io chi partecipa in anonimo lo ignorerò.
|
Quote:
si, mi ha chiesto di uscire, ma io per ora sto temporeggiando. mi ci vuole tempo. |
Per keith:
Leggo da molto tempo i tuoi racconti. Spesso mi sono trovato d'accordo con te, ti auguro quindi una certa contentezza con questa ragazza, e lo stesso auguro a lei. In fondo la contentezza si costruisce in due. Ciao da un estraneo conterraneo. |
Quote:
|
Quote:
|
Al cimitero, sarebbe un appuntamento stupendo, e non scherzo. Un abbraccio :)
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Mi manca un utentesa chissà che fara
|
Quote:
|
Ma persone che sono generalmente timide/evitanti/fobiche ecc.. come teoricamente qui dentro, non dovrebbero avere un pò di imbarazzo nel mettere proprie foto in profili che vengono visti da perfetti sconosciuti? Io continuo a non capire questo fatto onestamente.
|
Quote:
|
Quote:
|
Molti cercano donne grandi perché hanno un altro approccio oltre a non poter più fare le schizzinoso.io a mettere foto mai avuto problemi ma uscire si.un solo appuntamento dal 2015 ero anche un altra persona
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Io sono sempre stato così ora che ci penso. Ho sempre visto una grossa differenza da come appaio in foto e da come appaio ad esempio in un video. Ho sempre pensato che le foto non sono mai molto realistiche. Mancano i movimenti il modo di fare, e poi c'entra anche essere fotogenici. Molte volte ho notato che persone che venivano male in foto nella realtà erano molto meglio e viceversa. Questa cosa qua mi è stata confermata anche da fotografi professionisti, alle volte basta avere un viso asimmetrico per non venire bene in foto ma manca sempre il fattore tridimensionalità.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:28. |