FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   Primo appuntamento da sogno (https://fobiasociale.com/primo-appuntamento-da-sogno-81817/)

Keith 02-11-2023 14:01

Re: Primo appuntamento da sogno

Quote:

Originariamente inviata da niubi (Messaggio 2895438)
Allora il ban te lo sei meritato

ahahah! ban preventivo :D

Maffo 02-11-2023 14:25

Ma dai? son contento per te Keith.

Lei non ti ha ancora chiesto di uscire?

juan sloggato 02-11-2023 14:31

In effetti è inquietante. Inoltre qualcuno potrebbe fingersi qualcun altro, ad esempio chi può dire chi sia io veramente? Io chi partecipa in anonimo lo ignorerò.

Keith 02-11-2023 14:51

Quote:

Originariamente inviata da Maffo (Messaggio 2895457)
Ma dai? son contento per te Keith.

Lei non ti ha ancora chiesto di uscire?

Grazie. Ma come situazione è molto easy, ho subito precisato che cerco un amicizia, fare due chiacchiere, non mi metto di certo a fare le uscite romantiche, non mi ci vedo proprio.
si, mi ha chiesto di uscire, ma io per ora sto temporeggiando. mi ci vuole tempo.

Un_lettore 02-11-2023 15:22

Per keith:

Leggo da molto tempo i tuoi racconti. Spesso mi sono trovato d'accordo con te, ti auguro quindi una certa contentezza con questa ragazza, e lo stesso auguro a lei. In fondo la contentezza si costruisce in due.

Ciao da un estraneo conterraneo.

juan 02-11-2023 16:25

Quote:

Originariamente inviata da Darby Crash (Messaggio 2895425)
infatti non sono d'accordo. Farei entrare ospiti solo per votare nei sondaggi :mrgreen:

Specialmente i sondaggi sull'utente più amato :D

Keith 02-11-2023 17:31

Quote:

Originariamente inviata da Un_lettore (Messaggio 2895472)
Per keith:

Leggo da molto tempo i tuoi racconti. Spesso mi sono trovato d'accordo con te, ti auguro quindi una certa contentezza con questa ragazza, e lo stesso auguro a lei. In fondo la contentezza si costruisce in due.

Ciao da un estraneo conterraneo.

Ciao. Grazie conterraneo.

Non registrato 02-11-2023 18:44

Al cimitero, sarebbe un appuntamento stupendo, e non scherzo. Un abbraccio :)

Darby Crash 02-11-2023 18:51

Quote:

Originariamente inviata da Non registrato (Messaggio 2895533)

sotto o sopra la terra?

dystopia 02-11-2023 18:54

Quote:

Originariamente inviata da Non registrato (Messaggio 2895533)

È vero, anche secondo me sarebbe una cosa molto bella e romantica, per chi apprezza l'atmosfera ^^

Ascolopito 02-11-2023 18:57

Quote:

Originariamente inviata da Hitomi (Messaggio 2895164)
Dopo qualche contatto virtuale decidete di prendervi un aperitivo. Andate lì con buone intenzioni, ma anche consapevoli che ci vuole tempo a conoscersi. E invece, colpo di fulmine! A fine serata capite che la persona, vista solo quella sera, vi piace tantissimo.
Cosa può avervi colpito così tanto?

La sensazione che anche se eravamo in un luogo pubblico in mezzo ad altre persone, esistevamo solo noi due.

vikingo 02-11-2023 19:48

Mi manca un utentesa chissà che fara

Keith 02-11-2023 20:27

Quote:

Originariamente inviata da Hitomi (Messaggio 2895548)
Tinder.

Su tinder in mezzo a tantissima feccia si può trovare anche qualche gemma. Io cmq mi fido poco, perché chi deve cercare in questo modo qualche problemino ce l'ha e anche grosso, ma pazienza, i problemi ce li ho pure io, basta che non siano troppo gravi.

Nightlights 02-11-2023 20:32

Ma persone che sono generalmente timide/evitanti/fobiche ecc.. come teoricamente qui dentro, non dovrebbero avere un pò di imbarazzo nel mettere proprie foto in profili che vengono visti da perfetti sconosciuti? Io continuo a non capire questo fatto onestamente.

Keith 02-11-2023 20:37

Quote:

Originariamente inviata da Nightlights (Messaggio 2895598)
Ma persone che sono generalmente timide/evitanti/fobiche ecc.. come teoricamente qui dentro, non dovrebbero avere un pò di imbarazzo nel mettere proprie foto in profili che vengono visti da perfetti sconosciuti? Io continuo a non capire questo fatto onestamente.

Foto no, non ho imbarazzo alcuno. Ma ho tanto, tantissimo imbarazzo ad uscire. Infatti non so come fa la gente anche di questo forum a farlo con tanta semplicità. Io ho perso mille occasione per non essere capace a fronteggiare l'appuntamento. Ho paura che dall'altra parte ci possa essere una persona giudicante e/o bullizzante.. cosa che in passato mi è successa, ma si parla di 25 anni fa, forse con le ragazze giovanissime è più frequente. Mi auguro che una 40enne sia più matura.

Nightlights 02-11-2023 20:39

Quote:

Originariamente inviata da Keith (Messaggio 2895601)
Foto no, non ho imbarazzo alcuno. Ma ho tanto tantissimo imbarazzo ad uscire. Infatti non so come fa la gente anche di questo forum a farlo con tanta semplicità. Io ho perso mille occasione per non essere capace a fronteggiare l'appuntamento.

Pensa che per me è il contrario, per me è più imbarazzante farmi conoscere attraverso una foto che di persona

vikingo 02-11-2023 20:43

Molti cercano donne grandi perché hanno un altro approccio oltre a non poter più fare le schizzinoso.io a mettere foto mai avuto problemi ma uscire si.un solo appuntamento dal 2015 ero anche un altra persona

Keith 02-11-2023 20:46

Quote:

Originariamente inviata da Hitomi (Messaggio 2895600)
Concordo anche su questo.

La fregatura c'è sempre, ma magari è una fregatura piccolina, magari è semplicemente un uomo che non spicca sulla massa. Da come la vedo io se sei uno che piace le donne non ti lasciano scappare. anche se vuoi evitare il lavoro riesci a conoscere anche con le compagnie di amici, in palestra, anche solo stando su facebook. Poi si sparge la voce fra i conoscenti, le donne se le dicono le cose tra di loro.. "lo sai che tizio è single.." cose così, che uno come me a stento riesce ad immaginare perché non le ha vissute su se stesso, ma le ho viste succedere agli altri.

Keith 02-11-2023 20:49

Quote:

Originariamente inviata da Nightlights (Messaggio 2895602)
Pensa che per me è il contrario, per me è più imbarazzante farmi conoscere attraverso una foto che di persona

Ci sono infinite sfumature di fobia sociale.
Quote:

Originariamente inviata da Hitomi (Messaggio 2895605)
Magari sì, ma anche i 40enni sanno essere bullizzanti e giudicanti, purtroppo. C'è chi non diventa mai una persona adulta, in quel senso. Però ogni tanto capita di trovare qualcuno a modo.

Infatti ci vado molto con i piedi di piombo prima di uscire, devo conoscere bene la persona, però poi ovviamente la gente non vuole spendere le settimane a fare conoscenza senza avere la persona fisica davanti. Infatti come mezzo di conoscenza non fa per me, però è capitato.

Nightlights 02-11-2023 20:50

Io sono sempre stato così ora che ci penso. Ho sempre visto una grossa differenza da come appaio in foto e da come appaio ad esempio in un video. Ho sempre pensato che le foto non sono mai molto realistiche. Mancano i movimenti il modo di fare, e poi c'entra anche essere fotogenici. Molte volte ho notato che persone che venivano male in foto nella realtà erano molto meglio e viceversa. Questa cosa qua mi è stata confermata anche da fotografi professionisti, alle volte basta avere un viso asimmetrico per non venire bene in foto ma manca sempre il fattore tridimensionalità.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:28.