FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Fareste i coloni in un paese occupato dal vostro? (https://fobiasociale.com/fareste-i-coloni-in-un-paese-occupato-dal-vostro-81659/)

DeltaVR80 16-10-2023 07:07

Re: Fareste i coloni in un paese occupato dal vostro?

Manderei Varano se ci riprendiamo la Lombardia dall’Africa a fare il capo dellla contea di Brescia e Bergamo, colletto bianco, libertà di caccia di pesca di uccidere, Mastercard, godcard, yachtc card, tennis club, playboy club, golfcard

Maffo 16-10-2023 08:54

Sì, lo farei, mi piace l'idea di cambiare completamente vita, e mi intrigano i vantaggi della situazione.

Dal punto di vista morale ammetto che si tratta di una decisione piuttosto spinosa, ma grazie alla forza dell' empatia zero credo che accetterei lo stesso di farlo.

Newage 16-10-2023 13:09

si lo farei con tranquillità e disinvoltura :)

choppy 16-10-2023 18:05

Quote:

Originariamente inviata da cuginosmorfio (Messaggio 2889003)
È se invece la terra da colonizzare fosse piena solamente di concettine? :-)

Io mi ricordo una di nome Concetta che non era male

Varano 16-10-2023 18:08

Quote:

Originariamente inviata da DeltaVR80 (Messaggio 2889592)
Manderei Varano se ci riprendiamo la Lombardia dall’Africa a fare il capo dellla contea di Brescia e Bergamo, colletto bianco, libertà di caccia di pesca di uccidere, Mastercard, godcard, yachtc card, tennis club, playboy club, golfcard

il primo atto che farei sarebbe una caccia indiscriminata a nutrie e cinghiali, disinfestazioni di zanzare su larga scala, premi simbolici e monetari a chi porta in municipio le carcasse uccise.

choppy 16-10-2023 19:31

Invece una terra come la Libia non la colonizzerei mai, troppo ostile per i miei gusti.

choppy 16-10-2023 19:32

Quote:

Originariamente inviata da Varano (Messaggio 2889832)
il primo atto che farei sarebbe una caccia indiscriminata a nutrie e cinghiali, disinfestazioni di zanzare su larga scala, premi simbolici e monetari a chi porta in municipio le carcasse uccise.

Sì allo sterminio delle zanzare.

Nutrie e cinghiali per fortuna non vivono dappertutto, comunque i cinghiali sono buoni da mangiare.

choppy 18-10-2023 22:03

C'è un'isola disabitata, l'isola Cabrera nelle Baleari

choppy 19-10-2023 13:09

L'Isola Lunga è grande, ma ha una densità bassissima, poco più di 10 abitanti per km quadro

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:21.