![]() |
Re: Disturbo bipolare
A me ha lasciato perplesso proprio quella frase che ha quotato Angus cioè come vieni trattato dagli altri e proprio l unica cosa sulla quale hai il potere di decidere e una bugia colossale o se fatta in buonafede e un inesattezza enorme...
|
Barracrudo ma io parlavo di me stesso, ripeto, per esperienza/percezione personale. Non volevo essere in alcun modo inesatto o far credere agli altri che vale per tutti così, fino a pochissimo tempo fa la pensavo esattamente come te su questa cosa, ora con un enorme lavoro interiore ho scoperto, ripeto ancora e lo farò fino allo sfinimento per essere chiaro e non essere frainteso, che per me, ripeto ancora, per me, non è più cosi, solo io ho il potere di decidere della mia vita, ovviamente fino a un certo punto, come tutte le cose: la vita rimane pur sempre imprevedibile e indirizzata da eventi, fattori e persone esterne che si incontrano sul proprio percorso di vita.
Tutto qui. Inviato dal mio SM-A135F utilizzando Tapatalk |
Comunque se sono di troppo, chiedo il ban permanente.
@admin Inviato dal mio SM-A135F utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Grazie Claire, lo so benissimo, infatti perciò ho chiesto di autobannarmi permanentemente dal forum.
Inviato dal mio SM-A135F utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
Ovviamente so già che cadrò altre mille volte, ma la differenza la farà con quanta tenacia e spirito combattivo mi rialzerò, con me stesso ma per me stesso. Inviato dal mio SM-A135F utilizzando Tapatalk |
Esiste il bipolare ma solo perennemente depresso
|
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio SM-A135F utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:53. |