![]() |
Re: Guinnes fobic record
Quote:
Ok. Detto questo, c'è gente che per svariati motivi si trova ad assumerle per tempi più lunghi, ma questa cosa comporta dei rischi, in primis l'assuefazione, che quindi comporta l'utilizzare quantità sempre maggiori per avere lo stesso effetto. Poi ci sono persone (come me) che non necessitano di aumentare le dosi, però è più l'eccezione, seppur non rara, che la norma. Poi cmq un declino nella memoria c'è, lo noto anche io, lo notano tutti, ma non è di certo drammatico. Riguardo al declino cognitivo c'è un solo studio che indica che l'uso prolungato di bdz aumenta il rischio di malattia di alzheimer, ma è un solo studio. |
Quote:
Anche avere le pulsazioni costantemente a 140, non dormire, avere pensieri autolesionistici o fare cose sconsiderate non fa per niente bene. |
Ma quelli ce li avrai lo stesso quando smetterai con i farmaci e le droghe... Il rpoblema e che ti rendono dipendente e cmq curano da una parte e ti fanno ammalare dall' altra
|
A me le benzodiazepine non hanno causato nessun problema nel lungo periodo, e devo prenderle per forza prima di dormire.
|
Ma qualche record positivo? Nessuno?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Anni passati senza praticare autoerotismo vero e proprio escludendo polluzioni notturne: 21 (ora è un'abitudine più che un'esigenza ormai)
|
Quote:
|
finito il liceo a 17 anni
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
No perche il mio record di ore passate sullo stesso videogioco in una giornata e 13 ore su Football Manager 16 (x la cronaca su Steam le ore totali di quel videogioco sono 1212...) :testata: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:00. |