![]() |
Re: Smaltire un medicinale
Quote:
|
Quote:
|
Un pazzo mi stava rovinando con lolanzapina 4 anni.quando ho sospeso sono stato 8 mesi col tremore al braccio sinistro..mai stato così male nel 2020.come mi sia ripreso lo sa solo il padre eterno...sono dei macellai.in quel periodo prendevo pure xanax diazepam.ho provato lirica una roba assurda..meglio non pensarci più..
|
Alla fine i farmaci sono soggettivi. Io non avrei mai iniziato se avessi dovuto prendere per vero tutto quello che leggevo su internet. Alla fine ho iniziato comunque perché non avevo scelta.
|
Quote:
|
Io col gabapentin ho avuto una reazione di euforia e dissociazione, quando ho smesso quel farmaco ho avuto un rebound tremendo, è un farmaco definito stabilizzatore dell'umore, peccato che come la lyrica da come effetto collaterale la disinibizione (tipo alcol) e di conseguenza per un fobico diventa euforizzante, se ne pagano le conseguenze durante il comedown dell'effetto, la depressione peggiora in modo atroce, ancora devo trovare lo stabilizzatore giusto per me, con solo SSRI divento irritabile e ho sbalzi umorali, ho smesso proprio 2 settimane fa il depakin chrono perchè non faceva niente se non farmi rimanere in fase down, ora sento più energie ma l'umore è veramente nero, da 2 anni e mezzo ancora sono nella stessa situazione, solo l'ansia è calata...
|
Comunque gli antipsicotici non vorrei mai provarli, avevano proposto a me la quetiapina ma ho rifiutato, l'unico farmaco che mi ha aiutato davvero è stato il bupropione, ma essendo in spettro bipolare dovrò prendere uno stabilizzatore, e i medici insistono...
|
a me con il gabapentin non è successo niente a parte il fatto che dopo qualche anno non funzionava più...idem lyrica. prendo il lyrica e la quietapina e va tutto abbastanza ok a parte che ci metto molto a svegliarmi la mattina. è estremamente soggettivo purtroppo. comunque ci sono un sacco di stabilizzatori non antipsicotici per i disturbi dello spettro bipolare. il litio, tegretol, tolep, depakin...
|
Io noto una certa debolezza alla mandibola da quando ho interrotto il rxulti. È un sintomo da sospensione? Passerà? È molto fastidioso.
|
gli unici effetti collaterali che potenzialmente possono non passare sono quelli long term come la dikinesia tardiva, in rari casi l'assenza di libido/anorgasmia (ma sono veramente rari), i danni alla memoria da abuso long term di benzodiazepine, e la sindrome metabolica.
|
Quote:
|
Quote:
|
No dopo questa esperienza i farmaci neanche col cannocchiale.
|
se riesci a andare avanti senza fai tutto sommato bene ad evitare.
|
Si assolutamente senza nulla.
|
Quote:
|
A me i sintomi non sono ancora andati via. Possibile mai dopo solo 4 compresse? Sono preoccupata.
|
Quote:
|
È da domenica, non dovrei aver già smaltito? Non riesco a dormire :(
|
alcuni effetti collaterali se ne vanno appena smaltisci, altri no...ma comunque se ne vanno. però l'insonnia potrebbe essere peggiorata dal fatto che ci pensi cosi tanto, soprattutto con un problema come il doc.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:47. |