![]() |
Re: Domanda per maschietti collegata a quella di ieri
State calmi xké non posso reggere non ha praticamente esperienza nelle relazioni ... E piu che normal che dice certe cose deve ancora capire certe dinamiche... Xò una cosa è certa secondo me non bisogna mai giudicare dall esterno uno relazione xké solo la coppia sa come e realmente all interno delle 4 mure e nel privato... Bisogna finirla di dire frasi come quella bella sta con il brutto .. la vita e bella sii te stesso l importante e essere brave persone... Poi magari viene ricoperto di insulti H24 dentro casa e volano piatti ...
|
Quote:
|
Il problema è che se non riesce a fare una conversazione normale tra umani con una sconosciuta almeno io da anni.che non sia una commessa.finita l'università se non lavori.hai solo le chat ..una situazione che va sempre peggio.questo paese va a peggiorare.io sono migliorato esteticamente.ma qui non vedo interesse verso lo sconosciuto.pross settimana vedrò Varese e Trieste ma sto valutando la Svizzera.. perché l'estero può essere la soluzione anche per la sfera sociale.perche se lavoro a Trieste e non faccio vita sociale per altri anni.guadagnare per che cosa.per portarmi i soldi nella bara.per andare alle Maldive da solo.siamo al delirio ormai.questa società ti porta ad entrare dentro certi vicoli e non uscirci più.. non so cosa è successo in Italia da 10 anni.ma nel 2030 saranno quasi tutti incel..perché ho già capito l'andazzo.tutti vorranno fare i manager e i calciatori..quindi io dovrò prendere una decisione forte prima di trasferirmi..
|
Quote:
E sai perché sono si lasciati? Questo ragazzo non voleva costruire una famiglia.. lei sì. Prospettive diverse. Quote:
Una persona deve prenderti di testa, coinvolgerti mentalmente.. qui nel forum leggo sempre e solo di aspetto fisico e portafoglio ma le basi serie sono altre. |
Bah scusa ma fa acqua da tutte le parti questa analisi non mi fido... Una modella che vuole avere un figlio da un uomo bruttino e pure disoccupato .. quale madre vorrebbe un padre del genere x il proprio figlio.. forse aveva disturbi mentali alla fine meglio che si siano lasciati pensa al futuro bambino...
Cmq non capisco quale e il fine del discorso sul forum e pieno di brani ragazzi sensibili, empatici ed educati e simpatici ecc...eppure non trovano stai dicendo che al di là dell aspetto fisico non trovano xké in fondo sono persone ssgradevoli... Te lo dico sinceramente la scusa del costruirea famiglia mi sembra la scusa xfetta x lasciarlo senza rimorsi xò ti ripeto non possiamo saperlo noi siamo osservatori esterni .. e pieno di ragazze brutte che fanno concorsi di bellezza, poi magari al MC Donald trovi delle ragazze stupende ... |
si ma chi e' disposto ad avere relazioni sia uomini che donne nn e'che stanno fermi li fino a che nn c e'una roba seria sotto mano , la gente sperimenta , azzarda , fallisce , ride , piange .... nn so cosi schizzinosi diciamo , prima provano poi vedono come va ..... almeno chi e'interessato al prossimo e a ste dinamiche relazionali ..... tra l amore della vita dei film e la singletudine ci so mille sfumature di relazioni di amori di affetti che nn so necessariamente la perfezione sentimentale e estetica . la gente propensa a conoscere nn e' cosi selettiva e robotica , semplicemente provano e vedono come va
|
Quote:
Le donne si aspettano che tu "faccia l'uomo". Peccato che venendo da una realtà come quella italiana, il mortodifighismo può esserci solo a chiacchiere e gli atteggiamenti da "vero macho" li abbiamo dimenticati poiché poco credibili. |
Quote:
Le cose di cui parli tu hanno un rapporto causa-effetto. Io non ho mai fatto innamorare nessuno, non è una questione di sfortuna o di caso. |
Sui siti d incontri per me l'interesse verso di me è solo estetico..quando provo a parlare del vissuto del carattere.non gli è ne frega niente.non ci sono persone che vogliono storie d amore.solo copulate.mi spiace overrimbow ma è così.. la tua teoria non regge..un fobico può trovare una donna solo qui tra sue simili.in Italia oggi è così.in Finlandia non lo so..non è vero che vogliono i maschi in sti paesi.molti uomini sono timidi bevono per integrarsi
|
Quote:
No, la ragazza non aveva problemi mentali. Però non fidarti, fai come credi.. di certo la conosci meglio di me. Quote:
Alle volte le cose non scattano e basta. I discorsi non ti convincono, manca la giusta intesa.. oppure la persona è carinissima ma non ti intriga tanto da voler approfondire. Tutto qui. |
Si ma non analizzate troppo, agite, se due persone sono attratte vogliono vedersi altrimenti se uno o entrambi anche non lo sono non faranno nulla per vedersi, non serve fare filosofia, le seghe mentali fanno male poi
|
Quote:
Mi fa"le mie cugine dicono "sto frequentando uno, provo e vedo come va", ma che è? Se non sei innamorata persa a prima vista cosa provi e come deve andare? Infatti va sempre che si mollano. O si è innamorati oppure no, non c'è nessun periodo di prova, lo vuoi a tutti i costi e per sempre, da subito, il problema é solo se non ti vuole, ma se tutti e due sono innamorati é tutto amore e non c'è niente da provare e vedere. " Io la trovo una visione molto teenager, però volendo ha un suo perché. Non sono così semplici le cose, quello che ritengo anch'io é che senza un sentimento profondo mancano le basi solide. Poi certo ci vuole anche altro, ma quella è la base di una relazione amorosa, l'innamorarsi, se sia a colpo di fulmine o "provando e vedendo come va" , non lo so. Sarebbe lapalissiano ma qua dentro quando si discute di relazioni , l'amarsi pare una cosa che non c'entra niente. |
Quote:
|
Quote:
Aggiungo che, nel caso cambiassi idea e un dì mi incapricciassi di cercar pretendenti, non vorrei essere l'esperimento relazionale di nessuno, non alla mia età e col mio vissuto, poi gli altri non so. |
Quote:
|
Ma se non conosci molto bene una persona come fai a innamorarti? A essere sicur* che la persona è effettivamente ciò che dice di essere?
Forse mi sono persa qualcosa ed effettivamente non sono la persona migliore per i consigli relazionali ma una fase intermedia tra ''amore'' e ''non amore'' non ci dovrebbe essere? |
Quote:
Allora a questo punto dite chiaramente che c'è gente totalmente inadatta. |
Quote:
|
Quote:
|
Ti sei sentito preso in giro da qualcuno.non importa più e passato.si ricomincia..non voglio polemizzare non mi interessa.ognuno fa le sue scelte e io ho fatto le mie..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:11. |