![]() |
Re: Domanda per maschietti
Quote:
|
Quote:
Poi col tempo si impara a essere frugali e mangiare cmq decentemente. Si punta sulla frutta e sui vegetali che non vanno cucinati. In teoria si campa anche senza cucinare mai, ma se si cucina è tutta un'altra cosa. Cucinando si riescono anche a mangiare cose più magre. |
Quote:
In sintesi: M e in parte S (per gli uomini). |
Quote:
Lo so che al giorno d'oggi è un ragionamento totalmente fuori dal tempo, e che voi da questi fighi siete molto attratte, però è un ottimo modo per capire se lui è serio e ci tiene anche alla persona. |
Quote:
|
Ma io sono un uomo serio..più serio di così.devo farmi prete..neanche più a pagamento vado più.un Monaco tibetano pronto per la mia donna
|
L'insicurezza si ignora perché normalmente si chiede un'opinione al netto di essa (che è il Diavolo nella società moderna).
|
E giusto concedersi dopo un po' altrimenti l interesse rischia di svanire ... Le relazioni vanno coltivate e se non si condividono momenti insieme non si crea nessun legame... E molto importante avere un intimità sia sessuale che passare momenti insieme x fortificare il rapporto...
E se non si vuole bisogna parlarne senza illudere le persone... Si dice che si preferisce aspettare... Ma fidatevi che non e bello ... Una cosa e avere voglia ma aspettare x scelta personale... Un altra e non avere voglia e aspettare che spunti fuori dal nulla da sola... La seconda e moto grave e non e giusto illudere le persone... Se non ci si piace bisogna dirselo subito... Non nasce dal nulla se uno/a ha voglia ha voglia fin dalle prime volte che ci si vede altrimenti nulla mi spiace... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:11. |