Re: Test sui disordini della personalità
Ho provato senza aspettarmi chissà che, ma in realtà devo ammettere che mi ci sono ritrovato.
Paranoid: Moderate Schizoid: Low Schizotypal: Moderate Antisocial: Low Borderline: Low Histrionic: High Narcissistic: High Avoidant: High Dependent: Moderate Obsessive-Compulsive: Moderate |
Quote:
|
Paranoid: Very High
Schizoid: High Schizotypal: High Antisocial: Low Borderline: Moderate Histrionic: Moderate Narcissistic: Moderate Avoidant: Very High Dependent: Low Obsessive-Compulsive: High |
penso che il test non sia affidabile....
|
Quote:
E soprattutto costano parecchi dindini... |
Non li ho mai capiti sti test. Anche quelli lunghissimi dati dagli psicologi, ho sempre pensato che lascino il tempo che trovano. Tentano di inscatolare ed etichettare la tua personalità in base ad una serie di domande tipo, ma in realtà ognuno ha un'infinità di sfumature di carattere e abitudini.
Mah, sarò io che sono difficilmente "qualificabile" :mrgreen: |
La psicanalisi sta cominciando a starmi sulle balle, onestamente
Mi sembra una restrizione; il mondo è fatto per una sola tipologia di atteggiamento e pensiero, quindi quelli che ne stanno fuori sono da RADDRIZZARE. Troppe cose normali diventano malattie. Fra poco uscirà il DSM5 e ci sarà anche la TIMIDEZZA:o , fra i "disturbi" ... Ma dico come possono catalogare la timidezza fra i "disturbi", cioè fra le caratteristiche da eliminare per far rimettere la gente sul binario giusto :miodio: |
La medicina di per sé è già una scienza inesatta. Figuriamoci la medicina della che si occupa della mente umana.
Il DSM-IV basta e avanza. |
Quote:
|
Quote:
|
Nuovo link:
http://similarminds.com/personality_disorder.html (se il MOD vuole correggere il post di apertura) |
Paranoid |||||||||||||||| 62%
Schizoid |||||||||| 34% Schizotypal |||||||||||||||||| 78% Antisocial |||||||||||| 46% Borderline |||||||||||||||| 62% Histrionic |||||||||||| 46% Narcissistic |||||| 26% Avoidant |||||||||||||||||||| 82% Dependent |||||||||||||||| 62% Obsessive-Compulsive |||||||||||||| 58% Interessante,sembra più serio di altri test,ma non attacca... Di sicuro,come qualcuno ha già scritto,serve per l'inglese. Tutti sti test potrebbero dar più consistenza alle auto-diagnosi,il che non è positivo! :nono: |
Paranoid: Very High
Schizoid: High Schizotypal: High Antisocial: High Borderline: Very High Histrionic: High Narcissistic: Very High Avoidant: High Dependent: High Obsessive-Compulsive: Moderate ... Ottimo,direi .__.' |
Paranoid: High
Schizoid: Moderate Schizotypal: Very High Antisocial: Moderate Borderline: Low Histrionic: Very High Narcissistic: High Avoidant: High Dependent: Moderate Obsessive-Compulsive: High |
Paranoid: High
Schizoid: High (???) Schizotypal: High (?!?) Antisocial: Low Borderline: Moderate Histrionic: High (..??) Narcissistic: High Avoidant: High Dependent: Very High (...) Obsessive-Compulsive: High sconvolta |
Disorder | Rating
Paranoid: Low Schizoid: Moderate Schizotypal: Low Antisocial: Low Borderline: Low Histrionic: High Narcissistic: High Avoidant: Moderate Dependent: Low Obsessive-Compulsive: High |
Paranoid: Moderate
Schizoid: Low Schizotypal: High Antisocial: Low Borderline: Moderate Histrionic: Low Narcissistic: Low Avoidant: High Dependent: Moderate Obsessive-Compulsive: High |
Your Personality Disorder Results:
Disorder Rating Information Paranoid: Low Schizoid: Moderate Schizotypal: High Antisocial: Low Borderline: Low Histrionic: High Narcissistic: Moderate Avoidant: Low Dependent: Moderate Obsessive-Compulsive: Moderate |
Mi sarebbe piaciuto avere dei disturbi di personalita piu fighi ,piu interessanti tipo uno schizotipico o narcisistico . Credo che risulterei piu interessante :pensando:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:04. |