![]() |
Re: Esploriamo Insieme il Trading Online: Esperienze, Strategie e Consigli.
Ho affinato il trading bot, solo che tra quando parte il segnale e l’ordine viene emesso sull’exchange passano anche 10-15 secondi, troppi.
Suggerimenti? |
Quote:
Amo se ci riesco porto a te Clover e Wrong a vivere a Montecarlo (con dependance a Saint Tropez così Wrong vede Karl magari diventano vicini di yacht). PROMESSO e salutiamo i povery e ciao fobie |
Quote:
Questo tizio lo conoscevo, se ha condiviso lo script del bot basta fare un po’ di backtesting e vedere se dice minchiate |
Il trading dipende su quale timeframe si fa, si va dall'high frequency in cui gli scambi sono quasi del tutto automatizzati a scale temporali più elevate come 1 hour o 1 day. Poi bisogna vedere che tipo di marginazione si usa, gli stop loss che si beccano se si usa leva eccessiva, insomma ci sono un sacco di variabili. Io personalmente ho bruciato così 10 k per cui lo sconsiglio assolutamente. Mentre facendo il cassettista in 4 anni e mezzo ho fatto il 100% con relativamente poca fatica
|
Quote:
|
Quote:
Ps: però ricordati che a Montecarlo avrai come vicino di casa Briatore -_- |
Quote:
Anche i ricchi hanno le loro croci ahimè. Devo controllare se il figliolo Nathan Falco è broccolabile. A te ti troviamo il manzetto monegasco <3 |
Quote:
|
Continuo a guardare sto s&p 500 che storicamente e sempre cresciuto o ha comunque recuperato velocemente, ci sono buoni etf ma me la prendo nel frac sicuro se ci provo
|
Quote:
Però di ETF ce ne sono di molto più interessanti. Ad esempio quelli che investono nel tema energia pulita. Ma terrei sotto osservazione anche l'EdTech. Guarda anche i fondi ESG, vanno molto bene. Comunque siete tutti ricchi e avidi, vergognatevi, il denaro è lo sterco del demonio (cit.). |
Oppure datemi retta e buttatevi sul private lending, che nei prossimi anni esploderà e già adesso è interessante.
|
Come funziona il private lending?
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:20. |