![]() |
Re: Il TG di FobiaSociale.com
Grazie della nomina, appena mi sento meglio mi invento qualcosa.
|
dharma inviato ai concerti
|
Quote:
|
A Zoe666 la rubrica sul tennis
Xchénonpossoreg è l'inviata dalla Francia, e la voce del TG fobico in lingua francese. |
Quote:
|
Inosservato per siparietti comici
Nosurrender rubrica cotto e mangiato Claire rubrica dica 33 Sud rubrica Solounadonna nel paese delle serie varykino rubrica camionisti in trattoria Vikingo disturbatore stile paolini |
Quote:
|
Mi sono dimenticata wrong rubrica intitolata "Karl Lagerfeld e Karl Marx"
Artemis rubrica x files |
Quote:
|
Tu sei la direttrice generale, conduci il tg solo in caso di edizioni speciali o quando c'è da intervistare un ospite importante :D
Se vuoi una rubrica direi "ultime notizie kawaii" solo notizie felici :arrossire: |
Quote:
Io ti vedo bene per rubriche su ricette o anche sulla vita segreta dei cagnolini |
Ahahah
cosa fa il tuo cane quando non sei in casa? Quando il tuo cane guarda nel vuoto vede i fantasmi? Credi che il tuo cane ti ami ma in realtà ti ritiene un idiota? Il tuo cane pensa segretamente di ucciderti nel sonno? Questo e molto altro nella vita segreta dei cagnolini:D |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
a me piacerebbe la rubrica dell'economia e della finanza, in alternativa la cronaca nera con approfondimenti sulla psicologia femminile
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
https://gifdb.com/images/high/netfli...cwtx06yph3.gif Lo vedo molto entusiasta.. gli farò cambiare idea :sisi: https://media.tenor.com/SY861GLwsiUA...her-geralt.gif |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:21. |