![]() |
Re: Conoscenza che mi è capitata su internet, consigli?
Le introverse ci sono vara..ma sono più inaccesibili
|
Appunto, a volte si dice: oggi non è giornata, non voglio parlare. E non come gente che fanno domande in continuazione.
|
Quote:
La mia amici senza dirgli niente ha capito che soffro di DEP senza dirgli niente perché anche lei ha disturbi e ci capisce di queste cose.. ecco, una tipo lei che cmq ha disturbi però lavora, guida, fa cose e si accontenta di poco un po' di mare, un po' di lago, una pizzetta, cose così |
Quote:
in generale mi sembrano bimbe viziate, che vogliono il paggetto che le intrattenga. nel frattempo messaggiano con l'ex e chissà quanti altri, quando hanno finito di usarti come sfogatoio si fanno i fatti loro e non sai nulla di quello che fanno... |
Quote:
|
Quote:
|
Poi come ha detto Keith, se noi in generale più o meno siamo uguali, nella stessa situazione, ognuno ha i suoi problemi, anche non gravi, se non sbaglio una volta lo disse anche Anahi, allora perché invece di esserci comprensione tra noi, trovi sempre persone che attaccano e che fanno mille problemi inutilmente?
Voglio capire se il rapporto va avanti e diventa reale ma se come ha detto qualcuno, loro cercano soltanto intrattenitore, allora perché critichi e stai sempre a fare tutto difficile senza che nessuno ho fatto qualcosa di strano? Ma chi li capisce. |
Aren vai per la tua strada fregatene.
. |
Quote:
|
Quote:
|
forse il mio è un consiglio banale fatevi molte videochiamate almeno anche se non di persona vedi come parla, come gesticola,le espressioni facciali queste cose già ti fanno capire molte cose su che tipo di persona è,da una foto non puoi capire molto,certo non è come incontrarsi di presenza.
|
Il sottobosco di fs rimane sempre il meglio
|
Quote:
Adesso io non voglio dire di essere una persona perfetta, ho fatto, faccio e farò i miei sbagli, però ho sempre cercato con queste donne di essere gentile, non servile ma quantomeno corretto, e, a parte qualche caso ho sempre ricevuto tanto fango. Adesso sto prendendo una decisione, è quasi presa, devo solo chiarire alcuni dettagli dentro di me. Voglio eliminare dalla mia vita tutte le frequentazioni tossiche. Voglio ricominciare da capo. Ricomincio da me. |
Quote:
|
Quote:
Come già detto all'inizio era una persona di un altro sito, me l'hanno chiesto ed ho scritto fb Se era di questo sito avrei fatto ancora più attenzione ad evitare polemiche e mi sarei tenuto tutto per me. E poi su un sito del genere è più facile parlare ed esporsi perché ognuno scrive la sua storia e quindi sono situazioni già più definite. Comunque è stata una cosa di nemmeno 7 giorni, per me è finita senza nessun problema e va benissimo così. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:02. |