![]() |
Quote:
|
Re: Uomo inscopabile
1 allegato(i)
Quote:
|
Per me l'unico tipo di uomo del tutto inscopabile è quello che mi dice "la pizza l'ho mangiata anche ieri, oggi non mi va". Se mi mette nero su bianco di non essere affetto da questa perversione allora va bene, può essere depilato, può portare gli slip in spiaggia (il mio lo fa), può essere milanista, alto 1.50 ecc ecc ma l'importante è che non mi dica mai la frase citata sopra che è la morte istantanea di qualunque tipo di virilità.
|
ho paura di essere considerato intrombabile proprio per l'assenza in me di tutti i punti dell'elenco...
|
Quote:
|
Quote:
|
chiusura topic in -3, -2, -1... :)
|
Quote:
Quote:
|
vabbè comunque l'uomo in slip al mare era l'assoluta normalità penso sino almeno agli anni '90.
Strano che oggi non sia visto come un segno maschilista/machista/oppressore datosi il pacco così in vista... |
Non mi pare che uomini con slip, monocigli, tatuaggi, peli, infradito e canottiere siano rifiutati, sono tutte cose risolvibili. credo che la lista vada rivista.
|
Quote:
Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk |
Quote:
https://www.glianni80.com/wp-content...1116145659.png |
Quote:
Poi sì, conosco donne per cui non sono caratteristiche primarie ma che sia in media così lo si vede esattamente perché sono state elencate. Evidentemente sono diffuse e per pressione evolutiva se fossero trombamente sfavorevoli per gli uomini non sarebbero diffuse. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|