![]() |
Re: Donna inscopabile - caratteristiche
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Oppure anche a sud, tipo da latina in giù dove il romanesco si comincia a mischiare al napoletano (non quello bello di Totò) si formano dei sotto-dialetti.. robe allucinanti [emoji23] |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Dove sto io si parla romanesco, ma a dieci km da casa mia c'è un paese con un dialetto tutto suo che si fa fatica a comprendere, ha dei vocaboli a parte. Se parlano stretto capisci il 40% di quel che dicono. Inviato dal mio M2004J19C utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
io non potrei proprio stare con una con le unghie lunghissime ( anche per ovvi motivi proprio fisici:mrgreen: ), con le sopracciglia tatuate ( non le capisco, poi di norma son sempre bruttissime da vedere ), e che fa selfie con la bocca a papera. Capelli colorati strani, tatuaggi e piercing in genere li vedo come punti a favore. |
Lo starmi sulle palle mi basta questo non serve altro..
|
Onestamente alcune cose di quella lista per me sono un plus totale altro che "inscopabile", è una lista che sembra fatta per gli over 40/50 alla maggior parte dei giovani queste cose non danno fastidio
|
Una donna che non ha le mani magre non mi attrae..mi piacciono molto le mani..e i troppi anelli e collane..i tatuaggi vicino il bacino o sopra il sedere o comunq vicino zone erogene sono molto attraenti
|
Le culturiste quelle proprio no mi cala tutto. Invece grossissimo si se mi fa ridere ed è autoironica
|
[QUOTE=Edera;2863111]
- Sopracciglia tatuate - Unghie laccate con disegni vari - Tanti orecchini su orecchie - Piercing - Tatuaggi - Collant - Linguaggio volgare, battute spinte - Marcata pronuncia della zona d'origine /QUOTE] una così si avvicinerebbe alla mia ragazza ideale non andrò a mentire i tatuaggi per me fanno alzare almeno di un punto la bellezza di una ragazza |
Quote:
|
Le suorine, le iper-religiose.
|
Quote:
A me non piace proprio avere le maglie dentro i jeans, penso di non averne mai portata una in tutta la mia vita:interrogativo: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:27. |