![]() |
Re: Rimuginare su rifiuti di 5-10 anni fa..
Quote:
|
Abbiamo il dente avvelenato di chi non vuole questa società e tornerebbe a 30 anni fa..
|
Oggi si tiene più allo status e come si appare. Penso che davanti alla scelta di conoscere e e stare con l'amore della tua vita, oppure avere la nomina del gigolò/ricco/carismatico la maggior parte delle persone sceglierebbe la 2... si va per la quantità, non la qualità.
Presumo che tra qualche anno uscira tipo lo score che puoi dare ad una persona, comunicazione, affidabilità, affetto... ormai siamo arrivati al punto che per relazione intima si intende tutte quelle cose che si fanno per rendere felice gli altri, in primis il sesso. È diventato un servizio, forse lo è sempre stato... sta di fatto che le emozioni e i sentimenti passano in secondo piano, è più quello che sai fare e quello che dai... non tanto quello che senti e cosa esprimi... Poi é normale che uno diventa uno stronzo bugiardo, se ogni volta che do il cuore dall'altra parte ho a che fare con una persona che si aspetta viaggi/lusso allora io ti prendo in giro... |
Già non capisco il concetto di rifiuto, che vuol dire ? Figurarsi se bisogna anche rimuginarsi sopra
|
Già detto altre volte, per un maschio il fatto di riuscire ad avere una relazione quasi sempre dipende da come è percepito dalla società. Se sei disadattato non ti vuole nessuna ovviamente.
|
Crepuscolo sei stato fidanzato una volta
|
Quote:
|
Va be siamo in tanti nella società ne farei un dramma..non conosco le tue prospettive..ma in diversi casi non ti sei perso molto..ci sono introversi che piacciono ma devono avere una base estetica..su questo pochi dubbi
|
Quote:
|
Ti pare io dalla pandemia facevo casa spesa centro commerciale ho ripreso da poco dopo 3 anni grazie a mio cognato a uscire con gente..forse un contesto nuovo città nuova potrebbe darti linfa..se a 30 anni hai poche certezze lavoro famiglia amici il rischio di isolarti c'è.. la pandemia e stato un punto zero per tanti comunque
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco... è un attimo rovinare tutto. Il due di picche è sempre dietro l'angolo
Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
C'è gente che nasce imparata nell'arte di sedurre o quantomeno nel sapersi comportare in modo adeguato con l'altro sesso. C'è chi invece come me che questi meccanismi non li ha innati.. quindi ho dovuto fare molti sbagli prima di capire come funziona. Non se è autismo o che altro, fatto sta che cose che per molti sono scontate per me non lo erano.
|
Keith, se non avessi avuto rifiuti sarebbe stato lo stesso. Anzi, è meglio avere dei rifiuti così puoi metterti meglio l'anima in pace, come se avessi fatto la tua parte. Io ho sempre evitato di schiantarmi addosso a un muro.
I rifiuti sono una delle tante cause di rimugino. Io ho fatto tante figure di m che ogni penso mi parte un'imprecazione. |
Quote:
Evolve in maniera naturale per chi? Comunque devi chiedere. Una donna vuole che ti sbilanci, che ti comprometti. Devono testare la tua sfruttabilità. Che poi, come dici, puoi anche evitare di usare il verbale: provi a baciarla, significa che ci hai provato; gli chiedi di salire a casa, ci hai provato. |
Quote:
ci si può provare anche non esponendosi troppo e facendolo capire, ma io allora sapevo fare solo le dichiarazioni. però si preferisco questo, almeno so che quello che potevo fare ho fatto. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:18. |