![]() |
Re: Vedere manzi e star male
Ovviamente tutte le foto che ho tra 20 e 30 anni mostrano con impietosa crudezza che non faccio parte dei "tutti" :(
|
Ma perché tutto questo ribrezzo per essere creature da vetrina, è comunque un segno di essere attenzionati se non ti calcola nessuno è ben peggio
|
Quote:
|
Quote:
Nono mi riferivo in generale cosa leggo qua |
... E niente, faccio di tutto per non vedere gente di bell'aspetto ma mi vengono a cercare a casa.
Mi madre aveva ordinato roba in pasticceria e la ragazza del banco l'ha fatta consegnare dal fidanzato di cui non conoscevo l'esistenza e sarebbe stato meglio continuare a non conoscerla: due braccia come le mie gambe, tamarro come pochi e barba "cattiva", pure un po' più alto di me che sono di altezza media. Voce profonda e accento romano, tanto per rimarcare la differenza con la mia voce che è una via di mezzo tra Giordano e zio Fester. Ho preso un po' più della massima dose di EN, che per fortuna avevo per tutte le evenienze e difatti... Questa è stata una delle evenienze peggiori. Manco a casa si può evitare il mondo esterno. |
Io mi chiedo perché la gente tende così tanto a disprezzare la bellezza estetica pur essendo una qualità positiva. Perché tende in continuazione ad attribuire difetti caratteriali a tutti coloro che sono fisicamente piacevoli.
Se poi essere fisicamente belli non conta niente perché nessuno vuole essere considerato brutto? Perché definire qualcuno brutto deve essere un'offesa? A dispetto di tutte le belle parole che i detrattori della bellezza fisica non fanno altro che pronunciare, tutti vorremmo essere fisicamente piacevoli. |
Quote:
|
Quote:
poi vedi anche personaggi brutti, depravati, ludopatici, alcolisti e pensi a dei diavoletti buttati sulla terra a creare scompiglio. anche loro mi divertono ma cerco di tenerli a distanza. |
Quote:
Cmq non esiste l'essere umano Premium, e magari anche in quei diavolacci c'è qualcosa da salvare. Inviato dal mio M2004J19C utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
Pensavo quantomeno di invecchiare bene e con lentezza, ma poi pure che sei neotenico dopo i 40 invecchi lo stesso come tutti gli altri. Inviato dal mio M2004J19C utilizzando Tapatalk |
Quote:
Inviato dal mio M2004J19C utilizzando Tapatalk |
1 allegato(i)
Quote:
lui è 30enne, miliardario, bello e intelligente. l'unica cazzata che ha fatto è stata quella di sposarsi e divorziare dopo pochi mesi. non voglio dire che quello sia il gigachad o super-uomo, però senza dubbio esistono degli uomini molto vicini all'ideale dei romanzetti harmony. anche il figlio di berlusconi lo vedi palestrato con un rolex in barca e comunque abbastanza posato, non trash, elegante, carismatico... certamente sarei anche io migliore se avessi a disposizione mezzi infiniti...significa migliore alimentazione, personal trainer, istruzione privata, vestiti migliori, frequentazioni migliori, al limite anche chirurghi migliori. per cui penso che il vero life hacking siano i soldi, a patto che siano molti |
Oggi ho visto un manzo al super….c’era scritto “prima scelta”
|
A breve rimetterò una foto.ho visto altri chad ieri sul forum..passerà allo storia come gli uomini più belli d Italia che muoiono di solitudine.. gli scarognati...idoli assoluti
|
Adesso dopo che sono stati menzionati nel thread di atlas quando vedo il titolo di questo thread penso ai lavoratori dei mattatoi con sindrome da stress post traumatico
|
Quote:
|
Io sto male quando vedo i camion carichi di manzi andare al macello.
Zio Ken devo smettere di mangiare mozzarella, pensare che le mucche sfruttate nell'industria del latte a "fine carriera" diventano un hamburger di MerdDonald's è un pugno allo stomaco. |
Paragonarlo ai del vecchio ma veramente gente nata coi miliardi in tasca..pensiamo a farci i nostri percorsi
|
Avessi i miliardi mi farei mettere in casa la climatizzazione, ma quella totale, non con gli split, quella proprio come nei centri commerciali. Mi basterebbe questo.
Inviato dal mio M2004J19C utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:44. |