![]() |
Re: Conoscenze su internet e amicizie epistolari?
adesso come adesso mi andrebbe benissimo. un amicizia epistolare.....forse mi farebbe anche bene. ma non so come fare.
|
Quote:
Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Conosco persone che quando lavorano entrambi i genitori (unico modo oramai per andare avanti in Italia, visto che un solo stipendio non basta per mutuo/affitto, generi alimentari, bollette e gli assegni familiari sono uno sputo) o lasciano i figli dai genitori temporaneamente, oppure li portano all'asilo nido (se si hanno due posti statali si fanno quelle 6 ore al giorno e ciao).
|
Quote:
Poi ne ho avuta un'altra che è durata un anno e mezzo con una ragazza, purtroppo però finita malissimo perché lei ha smesso improvvisamente di rispondermi ed è sparita senza spiegazioni... Quote:
Comunque a me non piace quando si iniziano i rapporti pensando "voglio solo questo, voglio solo quello"... Se ci si trova bene con qualcuno non vedo perché un'amicizia virtuale non possa evolvere in una reale e, perché no, anche in una relazione se questa persona è di tuo gradimento. Intanto ci si inizia a frequentare, poi si vede come vanno le cose e se devono evolvere |
Quote:
Lo pensai anni fa, non hai per niente torto. Intanto uno si fa compagnia, poi nessuno è obbligato a fare niente quindi giustamente non precludi niente a nessuno, e poi chissà. Intanto c'è una base di un buon rapporto che oltre a non essere inutile è anche la cosa più importante, il resto potrebbe venire da sé ma tanto è pieno di persone capricciose e superbe che dettano le loro condizioni e vogliono tutto e subito. |
Al momento ho solo un rapporto virtuale che dura da un pò di anni. Non abitiamo vicini ed anche per questo forse incontrarsi è un pò un problema ma per ora va bene così lo stesso.
|
Io sto cercando, tramite un noto sito e su faccialibro, di contattare gente per diventare "amici di penna". Il problema è che tante persone vogliono il contatto WhatsApp, che io non voglio dare visto che ho già avuto brutte esperienze in tal senso, e poi anche il fatto che bisogna parlare inglese per relazionarsi con gente da tutto il mondo. Il mio è un inglese non proprio buono, e devo affidarmi al traduttore per scrivere. Ho anche tentato di mandare delle lettere cartacee, ma non ho al momento ricevuto alcuna risposta. A parole, sembra che tanti vogliano fare amicizia, nei fatti mi pare il contrario.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:41. |