![]() |
Re: Se poteste far innamorare di voi la gente a comando...
Quote:
|
Ah si il potere del bel faccino.
|
Vara vacanza all estero e vediamo che succede Grecia o nord Europa.. ho visto donne a malta clamorose su tinder,ho ottime sensazioni..in realtà volevo fidanzarsi con utentessa ma ho preso solo pesci in faccia..
|
Mi faccio sempre filmoni mentali su sta roba, certamente che lo farei, però lo userei molto più per il sesso che per vere relazioni
|
Per carità
|
Quote:
|
Non lo userei.
Di base non mi sentirei amata, scelta. Stimata (alla Fantozzi :mrgreen: ). Alla fine sarebbe un bluff orchestrato da una persona un po' prepotente.. no, meglio la via della zitella. |
Quote:
Vabbè è più un problema mio :miodio: |
Quote:
|
Quote:
sono andato un paio di volte a roma e a napoli in bus ed è stato un inferno, soprattutto per chi è praticamente insonne fuori casa. ci sono anche dei limiti fisici oltre i quali non si può andare oltre, il mio è quello. |
Quote:
|
Quote:
Se potessi ambire a una vita sentimentale-trombereccia-eccetera la mia lochescion fuori mano diventerebbe un ostacolo insormontabile. |
C'era un film su questo tema: Dr. Alien - Dallo spazio per amore.
Degli scienziati alieni stavano studiando il modo di scongiurare l'estinzione della loro specie, a causa della scarsa mascolinità dei loro maschi. Quindi la dottoressa Xenobia, travestitasi da insegnante di biologia, inietta al classico sfigato di turno una pozione che gli causa questa peculiarità: quando vede una donna gli spunta dalla testa una protuberanza che la fa ingrifare in maniera incontrollabile. È un film molto divertente, peccato sia molto di nicchia! |
Non si è più parlato di sottobosco ultimamente :pensando:
|
C'è su youtube completo in italiano! 💜💜💜
|
Quote:
|
Non lo farei perchè avrei sempre il pensiero fisso nella testa che quella persona si è innamorata di me non perchè prova gli piaccio veramente ma per questa sorta di magia. Prenderei in giro prima di tutto me stessa e non mi farebbe stare bene.
|
Ho letto le risposte che avete dato e alcuni commenti mi hanno fatto rabbrividire. Poi ti dicono che bisogna dare la possibilità ai fobici che sono tanto brave persone al contrario dei palestrati tatuati senza scrupoli. In pratica alcuni di voi vorrebbero comportarsi esattamente come questi criminalini che tanto dite di disprezzare. Lucro, sesso, sfruttamento. Menomale che voi siete quelli buoni.
|
Quote:
Nel caso ipotizzato in questo thread invece non viene recata alcuna sofferenza. |
Solo se funzionasse a due vie...ovvero se l'innamoramento fosse reciproco....altrimenti sarebbe piuttosto arduo riuscire a gestire un rapporto a una via soltanto ovvero nel caso l'altra persona fosse innamorata di te ma tu non lo fossi di lei.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:11. |