![]() |
Re: Avete mai vissuto un amore estivo?
Ero in vacanza con amici.. a ripensarci è incredibile.. vabbè molti di voi non erano ancora nati :D
Una tipa che non mi piaceva affatto si era infatuata di me, mi voleva saltare addosso e io per indietreggiare ho sbattuto su uno scoglio e mi sono distrutto la schiena tipo con il sangue che mi colava. tutto qui. |
Conta solo il bel giostraio
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Estate 2002, fu la mia ultima vacanza, ma anche la più "intensa" (per i miei standard).
Parlare di amore ovviamente è esagerato, se parliamo di scappattelle quella fu l'unica volta dove ebbi contatti fisici (petting) con una ragazza. Non andai oltre per paura che rimanesse incinta (:miodio::testata:). Un'altra ragazza, "ingelosita" (la famosa preselezione femminile) ci provò con me spudoratamente, ma non combinai nulla, tranne dichiararmi, ricambiato (per quanto potesse valere), via sms quando eravamano tornati a casi, a 600 km di distanza. Una roba imbarazzante. Premetto che avevo quasi 18 anni, ma a livello di capacità relazionali ero un imbranato totale. Nell'ultimo anno delle superiori ebbi poi altre 2 occasioni, di cui una netta con una mia compagna di classe "persa" per me (me lo facevano notare tutti, dai compagni a persino mia madre che se ne accorse subito appena la vide), ma anche con queste due ragazze non combinai nulla. Un bel 0 su 4, roba col senno di poi da spararsi in testa. Il "bello" era che manco me ne importava, non sentivo il bisogno di una ragazza, e i contatti fisici mi spaventavano in un certo senso (avevo la fobia che rimanessero incinte non so perché). Sta di fatto che l'estate successiva non andai più al mare, e so per certo che le ragazze dell'anno prima mi aspettavano, né tenni i contatti con la mia ex compagna di classe ecc... Quello fu forse la sliding door della mia vita, forse sarebbe cambiata avessi avuto uno slancio e più brio, o forse no, sta di fatto che non lo saprò mai, e che da allora oltre i bacetti sulla guancia non sono mai andato. Il "mentacelismo" al suo meglio. |
Più di un amore.
Durante l'estate divento poliamorosa. :broccolo: |
Tipo “respiriamo l’aria e viviamo aspettando primavera… la la la…”? Una cosa adolescenziale?
Come mai lo chiedi? |
Si, la coca cola ghiacciata col limone.
|
Conta solo la bella giostrina
|
Quote:
|
Quote:
Che tenera <3 Mi hai fatto venire in mente che mi ero preso una cotta del ragazzino che metteva a posto le macchine dell’autopista si chiamava Maicol giuro (era venuto per due settimane a scuola con noi) |
Quote:
|
Quote:
Essì |
Quote:
|
Quote:
Si ti giuro era proprio la fiera degli stereotipi |
Si più volte ma loro non hanno neanche percepito la mia esistenza.
Una volta ad esempio a porto cervo mi è passato di fianco un grosso suv mercedes guidato da una donna, con al fianco la figlia, bellissima. Io ero li ovviamente a fare un giro come i pezzenti. Loro erano persone ricche, e bellissime. Ho solo lambito per pochi istanti il suo universo. Un’altra volta, è durata un po’ di più. Una mattinata in spiaggia. C’era questa ragazza tedesca stupenda, alta bionda magra e con un costume nero. Io ero a pochi metri da lei col mio esoscheletro da rettile. Non credo si sia accorta di me. Eh niente la lista degli amori estivi è molto lunga… Ah ricordo una cameriera del ristorante. Sono andato li a mangiare molte volte, sempre in vacanza. Questa spesso mi guardava, ma credo come si fa con gli storpi, che fai fatica a togliere lo sguardo. |
Quote:
|
Quote:
|
Il dottor House diceva che l’amore è quella cosa che si gonfia nei pantaloni :D
|
E un amore festivo invece?
|