![]() |
Re: Vacanze estive
Quote:
|
il 12% degli italiani rimarranno a casa questa estate, forse sarò uno di quelli
|
Quote:
Inviato dal mio M2004J19C utilizzando Tapatalk |
Quote:
Io questo non creTo (cit.). Secondo me qualcuno resterà a casa fingendo di andare in vacanza.. un po' come nel film "mari del sud" :sisi: https://it.wikipedia.org/wiki/Mari_del_sud |
Quote:
|
A me non piacciono le vacanze lunghe comunque, con lo stesso importo mi posso fare più dei bei giretti brevi durante l’anno ( estate compresa ) in giornata o al massimo 2-3 giorni, mentre concentrare tutto in un unica vacanza non mi piacerebbe, troppe aspettative poi, va bene a mio avviso per chi ha famiglia
|
Quote:
Quote:
deve essere un inferno. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Rimane il fatto che il giudizio degli altri sta diventando un flagello assurdo. Sto sentendo cose fuori dal mondo. Gente che lascia il partner perché gli amici gli dicono che è brutto.. gente che si compra il SUV e poi non pagano neanche una rata, però hanno fatto vedere che ce l'hanno. Non stiamo messi bene. Inviato dal mio M2004J19C utilizzando Tapatalk |
Quote:
Effettivamente ricorda di più un cane o un animale del bosco.. :pensando: |
Quote:
|
Non vado in Veneto non c'è un mare soddisfacente
|
Il mare mi piace da guardare al massimo, e per l’aria, ma il bagno me lo faccio in piscina
|
Saranno 20 anni che non vado al mare, mi piacerebbe tornarci ma luglio/agosto non è fattibile, non è una vacanza andare al mare, fare la coda in autostrada sotto al sole, spiagge affollate, schiamazzi..più stressante che altro...il mare è per gli scafati, estroversoni, gente in cerca di avventure...
Di solito andavo in montagna con mio padre, ambiente tranquillo, gente civile, buona aria, bei posti... Poi mio padre ad ottobre è morto e ancora non me la sento di tornare in montagna perché sentirei la sua mancanza :( A lavoro ancora non mi hanno chiesto le ferie ed io a mia volta non ho chiesto nulla...altro che ferie ci vorrebbe...:( |
Quote:
|
Poi tanto pure la montagna è deprimente le coppiette vanno tutte li
|
Quote:
|
il mio amico mi sta addosso ma non ho voglia di andare con lui, in primis perché spenderei il doppio sicuramente, secondo perché non voglio andare in posti balneari. però fare proprio niente sembra brutto.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:18. |