![]() |
Re: Il topic della bellezza
Non prendere il sole
Chi prende il sole invecchia davvero male |
Rimedi miracolosi non esistono, o quelli coi soldi invece di farsi ritocchi su ritocchi userebbero quelli..
io ho sempre usato creme non tanto per essere più bella e giovane, ma per tenere la pelle idratata.. ho una pelle molto delicata e sensibile e se, dopo essermi lavata, non dovessi usare creme, mi inizierebbe a tirare, si squamerebbe e si irriterebbe di brutto.. quindi beati voi che potete non usare niente, si perde un botto di tempo ._. |
io mangio l aglio crudo e bevo birra :sisi: , repellente anti umani :sisi:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
In effetti sul discorso pelle pensavo ad una mia parente di 4-5 anni più anziana di me che da giovane viaggiava ogni anno in località tropicali ed aveva praticamente 12 mesi all’anno una super abbronzatura, però ora ha una pelle molto rovinata e sembra una 80enne, credo che se tornasse indietro se ne starebbe di più all’ombra :D
|
Mia madre da 40 e passa anni va fissa al mare ad abbronzarsi. Inoltre fuma e non ha ancora sviluppato un tumore alla pelle. Ma li mortacci soya. Le generazioni dei baby boomer sono fatte d'acciaio.
|
a me va bene anche avere le rughe come keith Richards, giusto i capelli bianchi mi stanno un po' sulle palle.
|
Mi servirebbe il chirurgo plastico...
|
Il titolo del topic mi fa pensare a questo spot:
detto con l'accento di Valeria Mazza: "Il mio topic dela beleza" :sisi: |
Quote:
Uh quanti ricordi |
Il topic della bellezza
Quote:
Top così si fa! Adesso ho trovato su Amazon una crema nivea men con acido ialuronico e protezione raggi uv, magari ci associo un siero con le vitamine che ho letto fanno bene E uno scrub al carbone vegetale, se non divento un bocconcino mi arrabbio |
Io metto il bicarbonato in faccia xké secondo me aiuta contro pelle grassa io ho un po' di punti neri e pelle lucida seconde me aiuta lo farò 3 volte a settimana tipo lo lascio asciugare e poi faccio lo scrub a secco e poi sciaquo via e basta,i piacerebbe avere una pelle più bella ma devo mangiare tanto e calorico xké sono alto altrimenti divento secco
|
Quote:
|
A proposito di bellezza, che pensate di Matteo Gracis, nuova superstar dei complottardi e del pensiero non allineato, di quelli che "ci silenziano perchè ci facciamo delle domande e siamo contro i poteri forty"?
Praticamente organizza un evento al giorno, raccoglie fondi come se non ci fosse un domani ma la verità è che fa tutto questo per ammaliare il pubblico femminile coi suoi penetranti occhioni cerulei https://cs.ilgiardinodeilibri.it/dat...g?_=1662973128 |
Quote:
|
Quote:
Ma è il nuovo Fuffaro? Diego si è fatto vecchio e non calamita più le squinzie? |
Quote:
Per me è un no niente tatuaggi e braccioni |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:47. |