![]() |
Re: Volevo complimentarmi per aver fatto vincere il machismo
Ma secondo me ce proprio una misandria alla base, un odio verso l utente medio, eppure alcuni sono fidanzati, altri hanno storie alle spalle, alcuni hanno figli e moglie felicemente insieme, mica l utente medio e un hikikomori vergine che odia le donne e non sa nulla di come gira il mondo la fuori, io mi ritengo esperto o cmq sopra la media x quanto riguarda il mondo delle relazioni eppure non ho tutto questo curriculum ma potrei tranquillamente fare consulenze di coppia e cmq poi vai a vedere questi consulenti e scopri che sono divorziate o stanno insieme a poco di buono ma di cosa parliamo
|
Ne ho visti anche parecchi altri di post di gente che avendo già vita sociale o relazioni chiedeva consigli su questi temi, non ho capito perché stavolta è nata la polemica.
|
Quote:
|
Quote:
negli ultimi mesi non ne vuole più nemmeno sapere, mi rifiuta, dice che non ha più lo stimolo sessuale perché si vede brutta E' lui che poi è andato in paranoia resuscitando un suo vecchio complesso che aveva superato e che fino a quel momento non gli aveva creato problemi nei rapporti con la moglie. |
Faccio fatica a leggere testi troppo lunghi e salto dei passaggi poi e stato cancellato da quello che ho capito, cmq non ho capito ancora adesso bene la questione anche il discorso machismo e nemmeno delle utentesse che sono vittimizzate, non ho capito nulla ma quello che dovevo dire l ho detto amen va bene cosi
|
Quote:
Comunque il topic è stato chiuso ma non cancellato: https://fobiasociale.com/come-se-ne-esce-80877/ |
Peccato, il post sembrava interessante.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:49. |