![]() |
Re: Siete attratti dalle persone palestrate?
uno basta che è in forma, l'importante è non avere le spalle strette e la panza come me, basta essere normali, i muscoli servono per sostenere le ossa, mica per esibirli.
|
no
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Comunque a me i muscoli piacciono fino ad un certo punto, mi attrae anche un po' di panzettina o le maniglie dell'amore :sisi: |
Ne sono attratta purché non lo siano eccessivamente, ma mi attraggono anche gli uomini normali o un po' sovrappeso.
|
Bisognerebbe capire cosa si intende per pancetta, magari con delle foto.
Io intendo fisico alla Homer Simpson per esempio, magari altri intendono quell'attore che ha un rotolino di grasso Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk |
Dipende da che si intende per palestrati.. quelli enormi, o anche meno enormi ma che sono tutti muscoli, senza un filo di grasso e ossessionati dalla palestra e dalla dieta e che pensano solo a quello.. no.. non penso che saremmo manco per il cazzo compatibili..
però non si più negare che se uno ha un bel fisico, senza esagerazioni, è pur sempre un bel vedere.. .-. ovvio che poi una cessa obesa vicina alla menopausa non la vuole nessuno, figuriamoci chi ci tiene al suo fisico.. ma quelli son dettagli .-. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:12. |