![]() |
Epperò Madeleine, se ti piace sfotticchiare e provocare, al momento in cui la gente reagisce devi poi stare al gioco, non è che puoi piagne se giustamente la gente si gira di culo :sisi:
|
Re: Adios Amigos! 15 caracteres
Avevi bisogno di un pretesto per abbandonare il forum? :)
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Deve venire una donna da me,non offro un cazzo a nessuno che non sono totti,Maddalena keith lo gai offeso,non avevo letto,non ho ben capito se ha problemi con gli uomini o no,e piacente o meno,ho pochi dati sul personaggio..anche perché non sapevo neanche chi fosse fino a natale,vorrei che rimanesse ma non credo rimarrà..
|
Quote:
|
A me uno che spreca i suoi soldi in questo modo, cioè per offrire roba a una sconosciuta o anche addirittura alle sue amiche, non farebbe sta grande impressione, neanche se fosse benestante.
|
Quote:
|
Quote:
|
Io e keith abbiamo preso ban mensili questa neanche il ban,ma non è la prima volta di soggetti che vanno e vengono..c'è un utente con la s che mi ha provocato per mesi,ora ogni minima cosa prendiamo e ce ne andiamo,tra l'altro ha ricevuto un richiamo neanche un ban,altro che stare antipatica,lha graziato,la frase su jeith era da espulsione diretta
|
Chi ha subito bullismo nella vita figurarsi se si scompone di fronte a 4 provocazioni certo..
|
Ma non ho capito cosa avrebbe fatto stankezza a Madeline e anche cosa c'entra la moderatrice donna
|
Quote:
|
Quote:
|
Posso solo dire che mi dispiace :\
|
Lha invitata ad andarsene e la moderatrice la richiamata,per me non è un bel gesto invitare qualcuno ad andare,la moderatrice e una carica superiore può ammonire chi vuole..io in questa situazione ho visto degli atteggiamenti,forse al limite del ban ma ho visto di peggio qui dentro,poi lei se ne è voluta andare,e una situazione dove ci ho capito poco,c'è un offesa a keith che ho visto solo oggi..ci sono comportamenti molto al limite,ma ripeto c'è una moderazione,non credo stesse antipatica alla moderatrice,perché l'avrebbe già bannata,il moderatore e imparziale,non è un altro utente che nutre simpatie,lei sbaglia a pensarla così.. ma ho visto comunq di peggio..
|
Ma solo io mi sciocco di fronte al cambio di registro di Madeleine sul forum?
In tutti questi anni non ho mai letto un cambio così notevole di comportamento più che di personalità, perchè la personalità della Madeleine dei primi tempi non si conosceva, si limitava a dire quel che mangiava o cucinava o come si sentiva e non interagiva con nessuno, almeno non pubblicamente. Ora pare davvero una altra persona. Tanto che a un certo punto ho pensato qualcuno le avesse fregato l'account :sisi: Oppure è sempre stato un account fasullo? Oppure anche lei ha delle difficoltà di qualche tipo ed ora cerca di comunicare ma non sempre le riesce nel migliore dei modi. |
Quote:
Per il resto trovo che abbia un comportamento fastidioso ma le venga meno perdonato rispetto ad altri comportamenti scorretti e più reiterati nel tempo qua dentro. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:34. |