![]() |
Re: Vivere in Italia a basso costo
Quote:
|
La vorrei vedere una comune di fobici e fobiche :ridacchiare:
|
Ognuno nel proprio angolino a lagnarsi. : D
|
La metà. L'altra metà completamente dissociata con le cuffiette nelle orecchie/il naso tra i libri/a guardare film/a passeggiare nei boschi. Lmao
|
Ho dato una sbirciata ad un sito di camper usati, nella mia zona ne ho trovato uno del 1997 a 16K con 79000Km; mi verrebbe davvero voglia di andare a vederlo il prima possibile.
Venderei la mia Golf 1.4tsi 122cv del 03/2010 con 67000Km a 8K così metà dei soldi li avrei già e poi metterei il resto; molti dei miei parenti/conoscenti sicuramente mi giudicherebbero male, ma alla fine devo essere contento io. Non è affatto male come idea :pensando: |
Varano si lancerebbe giù dal balcone se vivesse spartanamente lo capisco so che urta molte persone e so che ci sono tanti pregiudizi su questo stile di vita ma la semplicità x me è fondamentale arrivare all essenza delle cose essere sempre meno dipendente dallo stato, lui e un animale da città che hanno comunque il loro fascino
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Grande uomo tigre :applauso:
|
Quote:
A meno che tu non voglia distanziarti dai tuoi genitori, che spesso sono negativi con noi introversi, resta dove sei e tira avanti con quelli che sono un bel gruzzoletto. Non ti legare il cappio attorno al collo. |
Quote:
|
Quote:
Però io la vedo più come un centro gestito da educatori o psicologi, altrimenti si litiga di brutto! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Da quel che so io il Molise e la Basilicata sono le regioni più "economiche" o perlomeno io questo so da chi ci vive, non vedo altre regioni che possano sembrare tali e comunque il costo della vita si è alzato ovunque. Io piuttosto mi comprerei un camper e girerei ma alla fine pure quello costa, non so però, se dovessi scegliere comprerei un camper (io 🖐🏻) 😉
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:22. |