![]() |
Re: Soluzioni per evitamento oculista
Quote:
Quote:
Ora ho questo nuovo numero tra le mani e mi resta da mettere in atto la parte più ansiogena. |
Ma se in farmacia non ce l'hanno come te lo saresti dovuto procurare? Secondo me non ti dirà niente, in caso ricordagli che hai provato a contattarlo nei gironi scorsi e ti ha ignorato.
|
Quote:
In realtà non mi ha ignorato, perché - a quanto pare - nessuno dei numeri che mi sono stati forniti tramite vari canali (sito, cartella clinica, pagina fb, segreteria) è il numero dell'oculista. Mi è stato dato un'ora fa questo nuovo numero di cellulare diverso da tutti i precedenti... una volta che avrò superato l'ansia di chiamarlo scoprirò se finalmente è il numero giusto e chiederò un farmaco alternativo. È chiaro che questo studio oculistico ha problemi di organizzazione nel fornire informazioni e nell'essere reperibili, però se uno si dà veramente da fare e ci si mette d'impegno alla fine penso che possa ottenere quel che cerca. Se non fossi stato ostacolato da ansie varie ad esempio avrei potuto ottenere questo nuovo numero che ho avuto un'ora fa già da qualche giorno... |
Ok ma non ne hai colpa tu se questi non sanno rendersi reperibili. È passata una settimana mica un anno. Se inizi con "avevo provato a contattarvi ma..." secondo me non ti diranno nulla perché alla fine è colpa loro.
|
Alla fine sei un cliente e loro ne hanno già centinaia e sono imbottiti di lavoro, non si ricordano di nessuno. Mal che vada gli dici: ho avuto problemi non ci ho potuto fare niente. Poi prendi un altro appuntamento e stavolta presentati.
|
Quote:
Quote:
|
Scusate questa non è la telefonata di max Gazzè in una sua vecchia canzone, alla fine sono persone che lavorano, non hanno la pistola in mano e nemmeno stanno sempre a pensare a voi, non accade niente.
|
Quote:
Ma un conto è avvertirlo dell'irreperibilità del farmaco 1-2-3 giorni dopo che me l'ha suggerito; altra cosa è dirglielo 6-7 giorni dopo. Dirglielo quasi una settimana dopo può dare l'impressione che abbia poco interesse a seguire la sua cura e a risolvere il mio problema. |
Quote:
E se hai avuto un problema grave? A volte è anche lecito mancare agli appuntamenti. |
Quote:
Quote:
Quote:
|
alla fine sono riuscito a chiamare, ma ovviamente lo sforzo non è stato premiato perché nessuno ha risposto. ho lasciato un sms...
(ora spero che risponda al messaggio invece di richiamare) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:18. |