![]() |
Re: Sondaggio: cosa guardate in una donna per piacervi?
Quote:
In passato sono uscito anche con ragazze che di certo non avevano la bellezza come miglior qualità ma che avevano un bel modo di fare che mi suscitò interesse Ho visto ragazzi che pur non essendo degli adoni, anzi, uscivano con molte ragazze e anche belle perchè trasmettevano sicurezza, perchè facevano sentire le ragazze a proprio agio, hanno preso 2 di picche? Molti, ma se si fossero scoraggiati non sarebbero mai arrivati a maturare quel comportamento che intriga molte ragazze È questo il messaggio che volevo far passare quando scrivevo agli utenti a proposito delle relazioni, se sei sconfitto in partenza o comunque negativo ti privi di ogni possibilità Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk |
Non le guardo proprio le donne, anzi a dirla tutta guardarle mi dà un orribile sensazione. Possono tutte andarsene a quel paese.
|
Se è bona può diventare materiale mentale per la masturbazione, fine.
|
Quote:
|
Quote:
Rimangono solo fantasie per lo più sessuali in quanto non ho ne mi viene data la possibilità di approfondire altro. Se qualcuna si sente offesa mi dispiace non era mia intenzione. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
È tutta pre-tattica per il #sottobosco
|
Io ho votato altezza, sedere e viso.
Dato che io ho poca personalità e un modo di fare/parlare non propriamente normale non lo pretendo nemmeno da una donna, anzi più è "disadattata" socialmente meglio è |
Quote:
|
Un'altra cosa oltre al viso e al fisico alla quale guardo istintivamente è l'altezza, deve assolutamente essere più bassa di me di almeno 5 cm o più, a meno che non sia una con cui mi trovo, o almeno queste sono le mie aspettative canoniche, che comunque con le mie difficoltà relazionali non raggiungerò mai.
|
Quote:
|
Anche se ho votato viso devo ammettere che lo considero meno rispetto all'altezza e all'armonia del corpo in generale
|
Quote:
|
1) La casa di proprietà
2) Il cud 3) il sorriso e gli occhi. 🤣 |
Quote:
|
Ho votato altro perché per me conterebbe l'insieme della persona, non mi attrae solo una parte. Ma è tanto per parlare, non sono interessato ad avere alcun rapporto né col sesso femminile, e neppure quello maschile.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:05. |