![]() |
Quote:
|
Re: Over trenta e over quaranta
Quote:
Anch'io sembro più giovane, anche perché mi piace ancora divertirmi, non come quando avevo vent'anni, ma poco ci manca. : D Non ho voglia di invecchiare, mi sa di roba da vecchi. : D |
Quote:
|
Brava!
Anch'io! Non credo che vestirò mai in stile classico, ho il mio stile rock e ne vado fiera! Poi quando mi gira posso vestirmi anche da ventenne, la vita è mia! ❤️ Quote:
|
Vabbe ma una volta che hai fatto sto censimento, lo scopo quale è? Organizzare un rave party in qualche radura o capannone industriale?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Posso unirmi al party amici ? Magari anche un po a ritmo di roba dark wave, ebm, grindcore e anche un pizzico di black o death metal!! Oltre che fiumi di alcol e altre robe (secret)...
|
Presente, sto a 35 e una manciata di mesi (pochi) :mrgreen:
|
Quote:
|
44
|
Quote:
|
Io 39 bella gente!
Per il rave ci sono anche io! :mrgreen: |
Al momento solo over 30, tra 9 mesi quota 40 🤭
|
36 qui.
grazie per avermici fatto pensare, come se non stessi già di m |
Ovvio.. non sono un rave.. o forse si.. sono a una serata simile.. locale co sta notte serata agrotech.. metal ... dark wave.. post punk... . Scusatemi ma sono completamente fatto!!!!!!!
|
Essere spiritualmente e fisicamente giovane per me significa tutt'altro!
Io pur essendo over 40 mi mantengo giovane correndo, giocando a tennis, pallavolo e imparando e giocando a giochi di società sempre nuovi e complessi! Mi piace anche cantare, soprattutto canzoni in inglese, e andare a vedere posti nuovi anche facendo lunghe passeggiate in montagna! |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:19. |