FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   Over trenta e over quaranta (https://fobiasociale.com/over-trenta-e-over-quaranta-80329/)

Demiurgo 21-03-2023 09:39

Quote:

Originariamente inviata da Summoning (Messaggio 2821156)
Hai ragione Luna.. più che essere deriso, vengo spesso criticato da coetanei o da altra gente: "alla tua età dovresti mettere la testa a posto, trovarti una moglie e fare famiglia" eh che cazzo ci ho provato!!!.. parlavamo di matrimonio, quando il tutto è andato poi a farsi fottere per mille motivi!! Ho provato a diventare padre:?? Si ma nn riusciva ad avere figli, cazzo!! Io ci ho provato!! Ma la vita mi ha fregato! Adesso alla mia età ho riscoperto il mio spirito giovanile: mi piace far serate, frequentare locali notturni, ubriacarmi e spaccandomi, tornando a casa alla mattina inoltrata!! Vado a vedere concerti dark punk metal (la mia passione) e mi distruggo le ossa pogando!! Così è la mia vita attuale alla mia età.. ho provato a sistemarmi ? Sì ma la sfiga nn me l'ha permesso!!

Wow... Io quelle cose non le ho mai fatte nemmeno a 20 anni... Sarebbe figo provarci 😲😲😲

Madeleine 21-03-2023 14:15

Re: Over trenta e over quaranta

Quote:

Originariamente inviata da Lunacrescente80 (Messaggio 2821294)
Io me ne sento trenta, ne dimostro trenta anche fisicamente, forse mi sono fermata a trent'anni ��

Va be', finché son trenta ci sta, neanche fossero venti o pure meno. : D
Anch'io sembro più giovane, anche perché mi piace ancora divertirmi, non come quando avevo vent'anni, ma poco ci manca. : D
Non ho voglia di invecchiare, mi sa di roba da vecchi. : D

Summoning 21-03-2023 20:23

Quote:

Originariamente inviata da Demiurgo (Messaggio 2821310)
Wow... Io quelle cose non le ho mai fatte nemmeno a 20 anni... Sarebbe figo provarci 😲😲😲

Una sera vieni con me!!!!!!🍻🍻🍻💪💪☠️☠️

Lunacrescente80 22-03-2023 11:08

Brava!
Anch'io!
Non credo che vestirò mai in stile classico, ho il mio stile rock e ne vado fiera! Poi quando mi gira posso vestirmi anche da ventenne, la vita è mia! ❤️

Quote:

Originariamente inviata da Madeleine (Messaggio 2821388)
Va be', finché son trenta ci sta, neanche fossero venti o pure meno. : D
Anch'io sembro più giovane, anche perché mi piace ancora divertirmi, non come quando avevo vent'anni, ma poco ci manca. : D
Non ho voglia di invecchiare, mi sa di roba da vecchi. : D

kurt87 22-03-2023 17:02

Vabbe ma una volta che hai fatto sto censimento, lo scopo quale è? Organizzare un rave party in qualche radura o capannone industriale?

DownwardSpiral2 22-03-2023 17:57

Quote:

Originariamente inviata da kurt87 (Messaggio 2821658)
Vabbe ma una volta che hai fatto sto censimento, lo scopo quale è? Organizzare un rave party in qualche radura o capannone industriale?

Sarebbe fighissimo però :) tira una brutta aria per i rave ma il sound e i dischi ce li metterei :bene:

kurt87 22-03-2023 18:01

Quote:

Originariamente inviata da DownwardSpiral2 (Messaggio 2821672)
Sarebbe fighissimo però :) tira una brutta aria per i rave ma il sound e i dischi ce li metterei :bene:

Vabbè poi se non è proprio rave rave, può essere pure un raduno normale che sfocia in rave, un party, un bunga bunga l'importante è che si finisca sul Tg1. Perchè se dobbiamo fa una cosa, che sia almeno eclatante. Io ci sto comunque :D

Black_Hole_Sun 22-03-2023 18:04

Quote:

Originariamente inviata da DownwardSpiral2 (Messaggio 2821672)

Rave con i Nine Inch Nails ovviamente.

DownwardSpiral2 22-03-2023 18:08

Quote:

Originariamente inviata da Black_Hole_Sun (Messaggio 2821675)
Rave con i Nine Inch Nails ovviamente.

Ovvio ovvio ahah :bene:

Summoning 22-03-2023 21:52

Posso unirmi al party amici ? Magari anche un po a ritmo di roba dark wave, ebm, grindcore e anche un pizzico di black o death metal!! Oltre che fiumi di alcol e altre robe (secret)...

Blue Sky 22-03-2023 22:00

Presente, sto a 35 e una manciata di mesi (pochi) :mrgreen:

choppy 25-03-2023 13:50

Quote:

Perché invece non affittare un appartamento o un rustico tra di noi? Se non tiri su troppo il volume non se ne accorge nessuno.

_dharma_ 25-03-2023 14:46

44

Madeleine 25-03-2023 15:16

Quote:

Contatemi!

NoSurrender 25-03-2023 15:35

Io 39 bella gente!
Per il rave ci sono anche io! :mrgreen:

ocelot83 25-03-2023 15:39

Al momento solo over 30, tra 9 mesi quota 40 🤭

WalkAlone 25-03-2023 15:49

36 qui.
grazie per avermici fatto pensare, come se non stessi già di m

Summoning 26-03-2023 01:52

Ovvio.. non sono un rave.. o forse si.. sono a una serata simile.. locale co sta notte serata agrotech.. metal ... dark wave.. post punk... . Scusatemi ma sono completamente fatto!!!!!!!

grey80 26-03-2023 07:27

Essere spiritualmente e fisicamente giovane per me significa tutt'altro!
Io pur essendo over 40 mi mantengo giovane correndo, giocando a tennis, pallavolo e imparando e giocando a giochi di società sempre nuovi e complessi!
Mi piace anche cantare, soprattutto canzoni in inglese, e andare a vedere posti nuovi anche facendo lunghe passeggiate in montagna!

NoSurrender 26-03-2023 09:10

Quote:

Originariamente inviata da grey80 (Messaggio 2822712)
Essere spiritualmente e fisicamente giovane per me significa tutt'altro!
Io pur essendo over 40 mi mantengo giovane correndo, giocando a tennis, pallavolo e imparando e giocando a giochi di società sempre nuovi e complessi!
Mi piace anche cantare, soprattutto canzoni in inglese, e andare a vedere posti nuovi anche facendo lunghe passeggiate in montagna!

Tipico di un introverso.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:19.