![]() |
Re: Relazione o non relazione? Questo è il problema
Quote:
|
Quote:
Però una volta trovò una bella persona che essendo genitore a sua volta sapeva come muoversi, non mi ha mai sgridato, tanto sapeva che mia madre era più che sufficiente, mi fece conoscere sua figlia, mi riempiva di regali, mi portò in montagna qualche volta, ogni tanto ci scambiamo ancora adesso una telefonata e sono passati davvero tanti anni, certo che se vai a cercarti sempre la testa di cazzo non può che andare male Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk |
Artemis non è la prima donna che mi capita di sentir ragionare così. A rimostranza che le donne hanno necessità diverse dai maschi (non tutte, ovviamente ma credo sia meno comune -ma non impossibile- nei maschi un pensiero simile).
Io credo che se mi ci trovassi fare come D. Hoffman in "kramer vs kramer": se ne va la madre? Me lo cresco da solo. Inoltre ha sollevato una questione su cui anche io ho pensato in passato: con quale diritto/autorità mi metterei a educare, rimbrottare un figlio non mio (soprattutto se già bambino o adolescente)? No, no...troppe paranoie non necessarie. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:50. |