![]() |
Re: Costo per mantenere una macchina.
Quote:
|
La 500 è una macchina di merda...
|
Quote:
|
Quote:
|
Io metto acqua distillata nella vaschetta...perche quello che me l'ha venduta usava quella è così ho continuato senza stare a svuotare etc... Comunque si, la gente non ha cura, poi si lamentano di rimanere a piedi, non controllano mai olio, stato della batteria, niente. La usano come una bicicletta.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
😂
Non è che sbaglieresti sai.... Però la macchina serve, se una persona può permettersela ovviamente. Con i tempi che corrono non è il caso di affrontare tante spese se non necessarie, ma meglio una macchina di un monopattino, seppur quest'ultimo forse costa e consuma meno.... 😁 Io vorrei vivere in città x andare sempre a piedi, purtroppo non ho questa fortuna e senza macchina sono posso assolutamente stare visto che vivo in campagna! Quote:
|
Quote:
Più che altro l'acquisto di un auto era inerente a tragitti lontani e zone non collegate dai mezzi pubblici. La vita fuori città comporta un notevole esborso economico in benzina, che vorrei utilizzare in altro. Sicuramente a livello di tranquillità e stress vi sono notevoli vantaggi, ma per tutto il resto non la vedo come il paradiso, tanto osannato da molti e poi... |
Quote:
|
Quote:
|
Purtroppo qui da noi a piedi si va poco lontano!
La vita non è per niente bella fuori città e ci sono forti dubbi (non solo miei) che vivere in campagna allievi lo stress..... Quote:
|
L’anno scorso ho preso l’auto a noleggio 4 volte
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:58. |